Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 ottobre: Tina e Gemma, scherzo terribile

-
18/10/2021

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 ottobre: Tina e Gemma, scherzo terribile

Tina attacca Gemma con una secchiata d’acqua: le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 18 ottobre ci svelano lo scherzo dell’opinionista, Nel frattempo arriverà un nuovo tronista al posto di Joele?

uomini e donne secchio

Come ogni lunedì torna il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, format che ci terrà compagnia dalle 14:45 alle 16:10: dame, cavalieri, corteggiatrici e tronisti ci accompagneranno in una nuova puntata su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata di oggi? Cosa dicono le anticipazioni di Uomini e Donne oggi?

A dare spettacolo, come sempre, ci penseranno Tina, Gemma Galgani e Gianni Sperti, con la supervisione di Maria De Filippi, pronta a moderare e condurre un programma ormai divenuto un vero cult per la televisione.

Le anticipazioni trapelate dallo studio del programma, raccontano che oggi ci sarà un nuovo scontro in studio tra Gemma e Tina (tanto per cambiare): le due non hanno mai smesso di provocarsi, creando spesso gag divertenti alternate da momenti un po’ troppo trash.


Leggi anche: Tina Cipollari, cosa faceva prima di Uomini e Donne?

Tina lancia una secchiata contro Gemma

acqua gemma uomini e donne

Tina Cipollari per la puntata di oggi ha in serbo uno scherzo davvero perfido: come sappiamo, oggi andrà in scena la classica sfilata delle dame, momento molto importante per esibirsi in studio.
Tina, consapevole che Gemma tiene moltissimo a questo momento, decide di sfogare la sua antipatia per la dama torinese rovesciando sulla povera donna un secchio di acqua gelata.
Gemma si ritroverà completamente “bromba” dalla testa ai piedi, innervosendosi non poco per il brutto scherzo (già visto) dell’opinionista.

Un nuovo tronista al posto di Joele?

La cacciata dallo studio di Joele, dopo il fattaccio della scorsa settimana, ha fatto sperare a molti nell’arrivo di un nuovo tronista per Maria De Filippi: al momento non abbiamo notizie di nuovi volti ma, per non rendere il programma troppo corto, un nuovo volto sembra essere indispensabile

In compenso Ida Platano potrebbe fare una scelta molto discutibile per Marcello: appuntamento su Canale 5 alle ore 14:45