Antonella Fiordelisi nel panico: furto in casa?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/01/2022

Antonella Fiordelisi nel panico: furto in casa?

“Anche i famosi piangono”, brutta disavventura per Antonella Fiordelisi nota influencer seguita da milioni di follower su Instagram: la ragazza ha svelato sui social di essere stata probabilmente vittima di un tentato furto in casa che le ha creato molta paura.

antonella Fiordelisi

Con un messaggio sui social Antonella Fiordelisi, famosa influencer di 23 anni nata a Salerno, ha colpito i suoi follower su Instagram svelando una bruttissima disavventura accadutagli la scorsa sera.

La ragazza ha deciso di raccontare ai suoi fan di essere stata vittima di un tentato furto nella sua casa privata, un avvenimento che ha colpito non solo i suoi follower ma la stessa Antonella schifata da ciò che accaduto.
Per fortuna il ladro (o i ladri) non sono riusciti ad entrare in casa, tutto grazie al portoncino blindato, ma l’idea di avere un ladro davanti alla porta di casa non deve essere per nulla piacevole.

“Io mi sono resa conto solo ora che hanno “scassato” la mia porta, hanno cercato di entrare per rubare. Ma ci rendiamo conto? Che schifo!”

Antonella tra paura e schifo per i ladri in casa

Fiordelisi antonella

Oltre alla paura, Antonella ha provato una rabbia fortissima nello scoprire ciò che sarebbe potuto accadere


Leggi anche: Temptation Island, Fiordelisi in pericolo: cosa succede?

“Non sono riusciti ad aprirmi la porta perché é blindata e quindi hanno provato a sradicare la grata della finestra che affaccia qui sul ballatoio. Guardate, io abito al terzo piano e ho anche un cancelletto prima della porta… assurdo!”

Antonella quella sera, per fortuna, era in compagnia di due amiche e forse proprio i rumori e il vociare all’interno dell’appartamento ha dissuaso i ladri a proseguire nello scassinamento.
Ora però la paura che possa riaccadere è tante: siamo certi che Antonella prenderà importanti contromisure per tutelare non solo la sua casa, ma anche la sua incolumità