Antonino Spinalbese addio a Belen: le rivelazioni sul nuovo amore…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/06/2022

Belen e Antonino Spinalbese si sono detti addio ormai da più di sei mesi. Adesso però, dopo mesi di silenzio lo spezzino ha deciso di rivelare dei dettagli inediti sulla rottura con l'argentina e sulla sua nuova storia d'amore. Ma cosa avrà raccontato Antonino? Scopriamolo insieme!

Antonino Spinalbese addio a Belen: le rivelazioni sul nuovo amore…

Antonino Spinalbese nell’estate del 2020 ha conosciuto la bella Belen Rodriguez con la quale ha vissuto una meravigliosa storia d’amore. I due si sono lasciati trasportare dai loro sentimenti e hanno deciso di creare insieme una famiglia. Dopo poco più di un anno di relazione infatti è nata la piccola Luna Marì.

Purtroppo però, l’arrivo della loro bambina ha segnato “l‘inizio della fine”. La coppia infatti, si è resa conto di avere interesse e obiettivi totalmente diversi dopo essere diventati genitori della piccola Luna Marì.

Adesso Antonino a distanza di mesi della sua rottura con Belen ha rivelato in che rapporti è con l’argentina, e qualche dettaglio in più sulla sua nuova fiamma…Scopriamo insieme cosa ha rivelato lo spezzino.

Antonino Spinalbese: il suo nuovo amore

Antonino-Spinalbese-e-Helena-Prestes

Antonino durante la sua lunga intervista ha rivelato di non essere rimasto in buoni rapporti con la bella Belen Rodriguez. I due infatti, secondo quanto ha dichiarato lo spezzino si sentirebbero solo per accordarsi su quando stare con Luna Marì:

Ci sentiamo solo per la bambina

Ha infatti chiosato Antonino parlando della Rodriguez. Ovviamente poi era immancabile un riferimento alla sua nuova fiamma, la bella Helena Prestes. In merito, Spinalbese ha rivelato senza tanti giri di parole:


Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura

In questa fase della mia vita mi sto concentrando sulla ricerca di attimi che mi facciano stare bene 

Antonino quindi non si è voluto sbilanciare troppo nel descrivere la sua relazione con Helena, ma comunque ha sottolineato che attualmente la modella lo fa stare bene! E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Antonino Spinalbese?