Antonino Spinalbese addio Belen: il suo unico amore è…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/04/2022

Antonino Spinalbese lo scorso dicembre ha detto addio alla belle Belen Rodriguez. Mentre la showgirl argentina ha provato a ricostruire la sua famiglia con Stefano De Martino, Antonino Spinalbese si è dedicato con tutto sé stesso al suo unico grande amore...Ma di chi stiamo parlando?

Antonino Spinalbese addio Belen: il suo unico amore è…

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore. I due sono stati insieme per un anno e mezzo prima di dirsi addio e dalla loro passionale storia d’amore è nata anche la piccola Luna Marì.

Dopo la nascita della bambina, purtroppo Belen e Antonino hanno iniziato a riscontrare numerosi problemi che alla fine li hanno portati a dirsi addio. Da allora la Rodriguez è tornata a fare coppia con Stefano De Martino, mentre invece Antonino dopo aver affrontato la sua grave malattia autoimmune si é dedicato con tutto sé stesso al suo unico grande amore.

Ma di chi stiamo parlando? Chi è la donna che è riuscita a far tornare il sorriso all’hair-stylist?

Antonino Spinalbese: ritrova il sorriso grazie a…

antonino-spinalbese-alla-figlia-luna-mari-il-mio-regalo-piu-bello_C_1_article_30870_0_paragraph_image@3

Dopo la rottura con Belen, Antonino ha vissuto uno dei periodi più brutti della sua vita. L’hair-stylist ha scoperto di avere una grave malattia autoimmune al pancreas e ha iniziato una serie di cure per riuscire a tenerla sotto controllo.

Adesso però sembra che Spinalbese sia finalmente riuscito a ritrovare il sorriso; ma di chi sarà il merito?

Mentre Belen si gode la ritrovata armonia con Stefano De Martino, Antonino ha ritrovato la felicità grazie alla piccola Luna Marì. L’hair-stylist ha rivelato di essere follemente innamorato della sua bambina e infatti appena può cerca di trascorrere più tempo possibile con lei.


Leggi anche: Belen, Antonino Spinalbese la dimentica: chi è il suo nuovo amore?

Spinalbese per esempio ha trascorso questo fine settimana con la piccola Luna Marì e come sempre ha deliziato i suoi fan con dei meravigliosi scatti della sua piccolina.

L’hair-stylist ha infatti pubblicato una serie di foto della sua bambina, mentre sorride scrivendo come didascalia: “Questione di feeling”. Inutile dire, che le foto di Luna Marì hanno conquistato i numerosi followers di Antonino!