Antonino Spinalbese non sarà al GF Vip? Tutta colpa di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/06/2022

Recentemente Antonino Spinalbese ha confermato di essere stato contattato da Alfonso Signorini per prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. A quanto pare però, la bella Belen Rodriguez non sarebbe d'accordo con la partecipazione del suo ex fidanzato...Ma per quale motivo?

Antonino Spinalbese non sarà al GF Vip? Tutta colpa di…

Nelle ultime settimane si sono diffuse numerose indiscrezioni sulla possibile partecipazione di Antonino Spinalbese, al Grande Fratello Vip. Lo spezzino ha confermato questi rumors, rivelando di essere stato contattato da Alfonso Signorini per partecipare al reality più spiato d’Italia.

A quanto pare però ad opporsi alla sua partecipazione sarebbe stata la bella Belen Rodriguez. Antonino Spinalbese infatti, sulla sua possibile partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip è stato molto vago e non ha escluso di entrare nella casa più spiata d’Italia.

A rivelare che la bella Rodriguez si sarebbe opposta alla partecipazione della sua ex fiamma è stato il portale ThePipolTv diretto da Gabriele Parpiglia…Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa importante indiscrezione.

Belen contro la partecipazione di Antonino Spinalbese

b

Antonino Spinalbese dopo aver conosciuto la bella Belen Rodriguez ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere per dedicarsi alle sue passioni: la fotografia e la comunicazione. Adesso quindi, la partecipazione al Grande Fratello Vip rappresenta un’importante opportunità economica per lo spezzino, infatti il portale di ThePipolTv ha rivelato:

Il GFVip è la sua opportunità economica. Ma questa idea, questa scelta di Spinalbese pare non sia stata percepita in modo positivo dalla madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino.

Sembra quindi che Belen non sia per nulla d’accordo con la partecipazione di Antonino al reality più spiato d’Italia. Quello che si stanno chiedendo tutti è per quale motivo la bella showgirl argentina si è opposta alla partecipazione della sua ex fiamma.


Leggi anche: Le 10 cascate più belle e alte d’Italia

In molti hanno ipotizzato che la Rodriguez non voglia che il padre della sua bambina partecipi al reality perché non vorrebbe puntare nuovamente l’attenzione sulla loro storia d’amore.

Cosa succederà adesso?