Antonino Spinalbese torna single: la reazione inaspettata di Belen…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/08/2022

Anche se Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono detti addio molti mesi fa, le loro vite continuano ad essere legate grazie alla piccola Luna Marì. Proprio per questo motivo, adesso che lo spezzino è tornato nuovamente single, in molti si sono chiesti come abbia reagito la bella Rodriguez...

Antonino Spinalbese torna single: la reazione inaspettata di Belen…

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto una travolgente storia d’amore, i due purtroppo dopo un anno e mezzo si sono detti addio per delle incomprensioni caratteriali.

Entrambi sono andati avanti, la showgirl infatti è tornata a fare coppia con Stefano De Martino, mentre invece Antonino Spinalbese, dopo aver avuto numerosi flirt ha iniziato una relazione con la bella Giulia Tordini.

Purtroppo, a quanto pare tra i due è tutto naufragato nel giro di pochi mesi! Antonino adesso è pronto per affrontare l’esperienza al Grande Fratello Vip da single. La nota pagina  Pipol Gossip ha infatti rivelato che lo spezzino parteciperà al reality più spiato d’Italia sottolineando la sua situazione sentimentale:

Antonino Spinalbese, dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez sembrava aver ritrovato l’amore con la director Giulia Tordini. I due erano stati paparazzati più volte tra baci appassionati, vacanze ed effusioni. Il loro rapporto sembrava procedere bene. Ma le storie talvolta si possono anche esaurire nel giro di poco. E tra la bella Tordini e l’ex di Belen, era arrivato il momento di dirsi addio. Nel frattempo Spinalbese desidera solo archiviare le relazioni vissute, pensando soltanto al suo futuro: il ‘Grande Fratello Vip’.

Ma come avrà reagito Belen?

Belen Rodriguez: la reazione alla rottura tra Antonino e Giulia

belen-rodriguez-sologossip-26-4-22

Come riporta Pipol Gossip, Belen non è per nulla entusiasta della partecipazione di Antonino al reality più spiato d’Italia, soprattutto adesso che lui e Giulia si sono detti addio!

Belen, come vi avevamo già raccontato, pare non essere troppo felice di questa scelta per paura che la figlia, Luna Marì, possa finire al centro del dibattito. Spinalbese dal canto suo sembra non curarsi di questo particolare, desiderando solo il momento di mettersi in gioco oltrepassando la porta rossa del GF Vip.


Leggi anche: Gf vip: Antonino Spinalbese entra da single

Oltre a queste indiscrezioni però la bella showgirl argentina non si è sbilanciata sulla situazione. Per scoprire cosa accadrà quindi non ci resta che aspettare e vedere…Belen sarà davvero indifferente?