Arisa censurata da Instagram: la foto è solo per adulti

-
06/11/2021

Arisa torna a far parlare di lei grazie al suo profilo Instagram: la cantante, provocatoria, pubblica un foto dove il body slacciato mostra un po' troppo. La foto sparisce: censurata o tolta dalla cantante?

Arisa censurata da Instagram: la foto è solo per adulti

Che la musica sia la sua passione nessuno lo mette in dubbio ma Arisa, fin dalle sue prime apparizioni in pubblico a Sanremo, ha saputo usare il suo look e il suo corpo per far parlare di lei.
In un primo momento con uno stile quasi “antico” e classico, per poi divenire sempre più estremo e provocatorio.

Negli ultimi mesi i social sono diventati una vetrina importante per lei dove più volte a messo in mostra una determinazione ferrea per difendere il corpo femminile senza se e senza ma.
E così anche l’ultimo scatto pubblicato su Instagram non ha sorpreso ma, di certo, incuriosito: la cantante ha postato un selfie con il body slacciato lasciando intravedere parte del suo s*no.
Per rendere la foto meno esplicita, Arisa ha coperto una parte con dello scotch grigio (emulando un po’ Victoria dei Maneskin), stuzzicando ancor di più la fantasia di alcuni follower.


Leggi anche: 10 idee per annunciare la nascita senza mandare foto

Arisa mosta un se*o per lanciare il suo nuovo video

La trovata pubblicitaria nasce dal lancio del suo nuovo video “Altalene”: oltre al body slacciato, Aria ha esibito un nuovo taglio a caschetto biondo con frangia.
Il tutto con questo testo nel post

“Buongiorno a tutti, oggi alle 14 il video di #altalene ovunque. Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. E continuate ad ascoltare Altalene, il link è in bio”

I commenti sono stati davvero diretti

  • “Il cerotto sulla tetta non è male”
  • “Rosalba avvisa, eviterei di prendere infarti anche nel bus”
  • “Davvero una bella tetta artistica”,
  • “iniziamo bene”,
  • “Togli il cerotto però e caccia le pere”

Tempo pochi minuti e la foto sparisce dal suo profilo social: censura di Instagram o la cantante ha valutato eccessivo lo scatto?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica