Barbara d’Urso nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione?

-
05/12/2021

Barbara d'Urso potrebbe ricevere un "regalo" inaspettato da Mediaset: la conduttrice di Pomeriggio 5 sembra essere in pole position per condurre La Pupa e il Secchione. Che sia una sorta di "contentino" per Barbara o, adirittura, un declassamento a trasmissioni minori?

Barbara d’Urso nuova conduttrice de La Pupa e il Secchione?

Sembrano passati anni luce da quando Barbara d’Urso “spadroneggiava” a Canale 5, conducendo trasmissioni in prima serata, proponendo scoop a raffica e usando tutta la sua professionalità per coinvolgere ospiti in tutti i suoi programmi.
E invece no, era solo l’anno scorso ma, come sappiamo, sembra proprio che Mediaset le abbia voluto dare una ridimensionata, togliendole spazio e offrendo a Carmelita lo stresso indispensabile per non lasciarla a casa senza un programma tutto suo.

Barbara d’Urso condurrà La Pupa e il Secchione?

pupa e secchione

E così, dopo un po’ di mesi in una sorta di purgatorio, ecco i primi rumors su una sua potenziale conduzione del programma La Pupa e Secchione: a darne l’annuncio l’informatissimo Dagospia che, in coppia con Libero Quotidiano, svelano i piani di Cologno Monzese.

Per il momento da Mediaset nessuna conferma o smentita: secondo le indiscrezioni dei suoi siti, a dare una nuova spinta a Barbara d’Urso sarebbe stato proprio Pier Silvio Berlusconi, una sorta di nuova opportunità anche se alcuni leggono questo nuovo incarico come un declassamento a un programma inferiore e di certo non di altissima qualità.

Barbara potrebbe affrontare questa nuova sfida con l’intento di dimostrare di non essere ancora finita e di poter offrire ancora per molto tempo la sua competenza e professionalità a Mediaset: riuscirà nell’intento se confermata o il rischio è di etichettarla ancora di più come conduttrice di programmi trash?

Non ci resta che aspettare qualche settimana o forse mese, Mediaset potrebbe svelare i suoi piani già a gennaio mettendo la parola fine ai rumors e confermato, o smentendo, il ruolo di Barbara nei suoi progetti futuri.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica