Belen a Verissimo: la modella pronta a raccontare tutto anche su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/04/2022

Belen Rodriguez questo fine settimana sarà tra gli ospiti di Verissimo. A rivelarlo è stata proprio la bella showgirl tramite le sue storie Instagram. Ma cosa racconterà questa volta l'argentina alla bella Silvia Toffanin? Scopriamolo insieme. . .

Belen a Verissimo: la modella pronta a raccontare tutto anche su…

Belen Rodriguez da mesi ormai è al centro dell’attenzione per il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. L’argentina infatti da quando ha chiuso la sua relazione con Antonino Spinalbese è tornata tra le braccia del sue ex marito facendo sognare i loro fan.

I due da mesi oramai hanno ricominciato a frequentarsi alimentando le voci di un ritorno di fiamma. Anche se al momento non è ancora arrivata una conferma ufficiale, per tutti è ormai chiaro che la showgirl e il conduttore sono tornati insieme.

Oltre però alla sua vita privata, Belen continua a far parlare di sé anche per la sua importante carriera. Da quest’anno infatti la showgirl è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi: condurre Le Iene. Insieme a Teo Mammucari ogni mercoledì sera l’argentina fa sognare i telespettatori.

Adesso la Rodriguez tornerà nello studio della bella Silvia Toffanin; ma per raccontare cosa?

Belen a Verissimo: le rivelazioni su. . .

belen-rodriguez-compressed

L’ultima volta che Belen è stata nell’incantevole studio di Verissimo risale al 20 febbraio, quando la showgirl ha raccontato della sua esperienza a Le Iene. Ma di cosa racconterà questa volta la Rodriguez?

Questa domenica Belen Rodriguez sarà ospite della bella Silvia Toffanin; ma cosa rivelerà?

I fan dell’argentina appena hanno appreso la notizia hanno pensato che la showgirl sarà ospite a Verissimo per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. A quanto pare però, insieme a Belen ci sarà anche sua sorella Cecilia Rodriguez.


Leggi anche: Belen clamoroso: nuovo video con Stefano De Martino

Quindi probabilmente, le due argentine riveleranno un nuovo progetto, o racconteranno dell’esperienze che attualmente Gustavo e Jeremias (padre e fratello delle argentine) stanno vivendo in Honduras.

Ovviamente non c’è ancora nessuna certezza, dunque non ci resta che aspettare domenica per scoprire cosa racconteranno Belen e Cecilia.