Belen “abbandonata” a Le Iene

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
03/03/2022

Ieri sera è andata in onda su Italia Uno una nuova puntata de Le Iene. A sorprendere il pubblico è stata la conduzione in solitaria della bella Belen, costretta ad affrontare la diretta senza Teo Mammucari. Ma cosa sarà successo al conduttore?

Belen “abbandonata” a Le Iene

Ieri sera, mercoledì 2 marzo è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. La nuova edizione del programma d’inchiesta, continua ad appassionare il pubblico e a sorprenderlo appuntamento dopo appuntamento. A condurre il programma quest’anno sono Teo Mammucari, veterano della trasmissione, e la meravigliosa Belen Rodriguez.

Questa coppia inedita ha generato non poche critiche, ma sicuramente, appuntamento dopo appuntamento, i due conduttori riusciranno a far ricredere tutti gli scettici.

Nelle puntata di ieri sera, a sconvolgere tutti è stata l’assenza di Teo Mammucari; la bella Belen Rodriguez si è così ritrovata a dover affrontare la diretta tutta da sola. Ma perché il conduttore non è stato presente in puntata?

A rivelarlo è stato lui stesso, in collegamento da casa con lo studio, Mammucari ha spiegato di essere risultato positivo ad un tampone di controllo, e di essere costretto a stare in isolamento! Belen quindi ha dovuto portare avanti l’intera diretta da sola.

Belen conduce in solitaria

belen-2

Belen nella puntata di ieri sera ha dimostrato tutto il suo talento ed il suo carisma. La showgirl si è ritrovata a condurre l’intera puntata da sola a causa della positività di Teo Mammucari.


Leggi anche: Belen: rivela tutto su le Iene

Nonostante, l’imprevisto la Rodriguez è riuscita a dirigere egregiamente; sicuramente, per l’argentina sarà stata un‘emozione unica, tanto bella quando spaventosa, data l’immensa importanza che Le Iene hanno per lei.

La Rodriguez infatti, quando ha debuttato alla conduzione del programma ha rivelato di aver realizzato un sogno, che aveva fin da quando è arrivata in Italia!

Dopo la puntata di ieri sera, condotta esclusivamente da Belen, il pubblico si è diviso tra coloro che hanno rivalutato le doti dell‘argentina, e chi invece continua a screditarla. E voi cosa ne pensate, vi è piaciuta la conduzione in solitaria di Belen?