Belen annulla tutto? Amici senza di lei perché…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
20/03/2022

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano de Martino diventa ufficiale ogni giorno di più. Ieri, la showgirl argentina ha condiviso un video in cui è evidente il riavvicinamento tra i due...

Belen annulla tutto? Amici senza di lei perché…

Secondo alcune indiscrezioni, ieri sera Belen Rodriguez sarebbe dovuta essere ospite al serale di Amici ma così non è stato. Tuttavia, la showgirl argentina ha deciso di partecipare al programma in un altro modo, forse per esprimere in una modalità differente la sua vicinanza all’ex marito, Stefano De Martino.

Negli ultimi tempi, i due sembrano essersi riavvicinati e il ritorno di fiamma sembra essere forte più che mai, al punto tale che Belen ieri ha condiviso altri dettagli che hanno fatto altro che confermare la sua vicinanza all’ex marito.

Belen Rodriguez a casa di Stefano de Martino

santiago

Ieri si è tenuta la prima puntata del serale di Amici e anche quest’anno Stefano de Martino fa parte della giuria insieme a Stash ed Emanuele Filiberto. Nell’ultimo periodo il ballerino è sotto i riflettori per il suo ritorno di fiamma con l’ex moglie, Belen Rodriguez; quest’ultima sarebbe dovuta essere ospite della puntata, secondo alcune indiscrezioni, ma così non è stato.

Tuttavia, la showgirl argentina ha trovato un altro modo per partecipare al programma: tramite le sue storie Instagram, la Rodriguez si è ripresa nel salotto insieme alla piccola Luna Marì, mentre in sottofondo si sentono le musiche e la voce di Maria de Filippi. A quanto pare Belen non ha voluto mancare questo appuntamento con il serale di Amici per nulla al mondo.


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino non si sono mai lasciati? La rivelazione

Tuttavia, ciò che più ha incuriosito i follower è stato il video pubblicato nel pomeriggio dalla conduttrice de Le Iene, in cui riprende il piccolo Santiago mentre suona il piano, lo stesso comparso nelle foto di De Martino e presente nella sua nuova casa a Milano. Sembrerebbe, dunque, che la Rodriguez abbia passato la serata e la notte insieme ai suoi figli nella casa dell’ex marito, fatto che conferma ulteriormente il ritorno di fiamma tra i due.