Belen, l’annuncio della madre: addio reality

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
01/05/2022

Intervistata da Isola Party, la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani, ha parlato delle recenti voci che la davano in lizza per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, rivelando la verità.

Belen, l’annuncio della madre: addio reality

Quasi tutti i componenti della famiglia Rodriguez hanno partecipato a un reality. Negli ultimi tempi, infatti, Gustavo Rodriguez e il figlio Jeremias hanno partecipato all’Isola dei Famosi, come la sorella Cecilia in passato.

Eppure, l’unica ad aver negato qualsiasi tipo di partecipazione a un programma come concorrente è stata la mamma, Veronica Cozzani.

Belen: la mamma Veronica dice no ai reality

Veronica-Cozzani-mamma-Belen-RodriguezOspite a Isola Party, la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani, ha parlato delle recenti indiscrezioni che la vedevano in lizza per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Parlando con Valentina Barbieri e Ignazio Moser, Veronica ha rivelato:

Io non farò un reality per la questione bagno. A me questo mi trattiene. Non andrò mai all’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. Poi ci sono le telecamere. Non avere un bagno per me non posso sopportarlo. No, mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality.

Così, la mamma di Belen ha negato qualsiasi tipo di partecipazione a un programma tv come concorrente.

Veronica su Jeremias e Gustavo

veronica-cozzaniDurante l’intervista a Isola Party, Veronica Cozzani ha spiegato anche i motivi che hanno spinto Jeremias e Gustavo Rodriguez a partecipare all’Isola dei Famosi e per quale motivo hanno poi deciso di abbandonare il programma:


Leggi anche: Jeremias Rodriguez: penale da capogiro per il suo abbandono…

Gustavo e Jeremias non sanno mentire sono proprio fatti così, dicono quello che pensano. Inoltre non conoscono i meccanismi televisivi, soprattutto mio marito, ma anche mio figlio. Magari dicono cose che non vanno bene in tv. Secondo me non sono portati per fare queste cose a dire la verità. Se c’è stato un po’ troppo accanimento su loro due? Io penso di sì dai, ho visto che già appena entrati qualcuno si era scagliato contro. Portare il cognome Rodriguez ha un sacco di pregiudizi. C’è un prezzo da pagare, ma vanno avanti uguale. Questo non vale per me, io sono Cozzani e non Rodriguez. Questa cosa di avere il cognome del marito a me non va nemmeno per idea! Io ho il mio e Gustavo ha il suo, io sono ‘la Cozzani’.