Belen: Antonino ammette la crisi?

-
16/11/2021

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno iniziato un vero e proprio batta e risposta sui social. La crisi per la coppia dura ormai da settimane, e i due attualmente pare comunichino soprattutto utilizzando Instagram. In particolare, l'hairstylist recentemente ha pubblicato una frase enigmatica sul social che ha fatto molto discutere.

Belen: Antonino ammette la crisi?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno attraversando un periodo particolarmente negativo. La crisi tra i due è ormai evidente:  la showgirl argentina è rimasta nell’appartamento di Milano, mentre l’hairstylist ha lasciato il capoluogo lombardo per tornare dalla sua famiglia a La Spezia.

A riprova di ciò, i due negli ultimi giorni non fanno che lanciarsi delle velenose frecciatine sui social. Su Instagram infatti, quasi ogni post che Antonino e Belen pubblicano sui social fa pensare ad un vero e proprio botta e risposta! Belen sotto una foto postata di recente in cui si può vedere il disegno di due amanti abbracciati: lei contro la schiena di lui; ha scritto:  “Pupille lontane”.

Un chiaro riferimento alla lontananza tra lei e il suo compagno, che giorno dopo giorno diventa più profonda. Antonino invece, ha deciso di condividere una frase particolarmente enigmatica che ha lasciato tutti senza parole.

Il post di Antino Spinalbese

Antonino-Spinalbese-Instagram

Antonino Spinalbese, recentemente su Instagram ha pubblicato la foto di un panorama fuori da un finestrino; l’hairstylist come didascalia ha scelto una frase piuttosto enigmatica che in molti hanno collegato alla sua crisi con la bella Belen Rodriguez:

“Il punto di partenza per produrre miglioramento è riconoscerne la necessità. Questo riconoscimento deriva dall’individuazione di un problema. Se nessun problema viene individuato, il miglioramento non vorrà riconosciuto come necessario”.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Una riflessione molto profonda che sicuramente rispecchia il momento che Antonino sta attraversando attualmente. Il ragazzo ha voluto sottolineare che è fondamentale riuscire ad accettare e capire che ci sia un problema per poterlo affrontare, ed eventualmente risolvere.

Ovviamente, le parole di Antonino non sono passate inosservate ai suoi numerose followers che come sempre si sono divisi tra chi lo sostiene e chi invece lo critica. Un utente ha infatti scritto. “Ma non potete farvi una telefonata invece che mandarvi frecciatine tramite i social?”.

Antonino però ha preferito non replicare alle critiche e mantenere il silenzio. Cosa accadrà adesso tra i due?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica