Belen: Antonino confessa il suo dramma, la malattia…
Antonino Spinalbese nella giornata di ieri ha pubblicato un video molto importate su Instagram. L'ex di Belen si è raccontato come mai prima d'ora, rivelando di aver attraversato un periodo particolarmente buio, quando ha scoperto di avere una grave malattia. . .
Antonino Spinalbese nella giornata di ieri ha sconvolto tutti pubblicando una video su Instagram in cui per la prima volta si racconta senza filtri. In circa 10 minuti l’hair-stylist ha raccontato i suoi ultimi due anni, fatti di eventi meravigliosi e di terribili scoperte, che lo hanno segnato indelebilmente.
Antonino inizia il suo racconto rivelando che due anni fa, era convinto di aver trovato la felicità; a far maturare questa convinzione nello spezzino sono stati due eventi: un nuovo lavoro e un nuovo amore.
Il riferimento è ovviamente all’inizio della sua relazione con la bella Belen, i due poco dopo hanno scoperto che nel 2021 sarebbero diventati genitori, e Antonino ha vissuto uno dei momenti più belli della sua vita, quando il 12 luglio è nata la piccola Luna Marì.
Dopo quel momento di gioia immensa però, Antonino ha iniziato a vivere uno dei periodo più difficili della sua vita:
La sceneggiatura del mio film fa coincidere il momento più felice della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come quelli di chiunque. . .Quello era solo l’inizio della caduta
Cosa è successo poi ad Antonino?
Leggi anche: Antonino Spinalbese addio Belen: il suo unico amore è…
Antonino Spinalbese rivela di avere una malattia autoimmune
Spinalbese ha raccontato di aver scoperto di stare male dopo aver trascorso una piacevole giornata con la sua piccola Luna Marì. Il ragazzo ha infatti iniziato ad accusare un fortissimo dolore nella parte alta dell’intestino e si è recato in ospedale; lì Antonino ha scoperto di avere una terribile malattia:
Ho una grave malattia autoimmune con la quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita
In ospedale l’hair-stylist ha dovuto digiunare per ben 10 giorni alimentandosi solo tramite le flebo. Finito il ricovero Antonino era irriconoscibile:
Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, avevo perso 13 kg, la mia forma, il mio aspetto fisico non era più il mio. Le risate fecero spazio alle lacrime, avevo vergogna anche andare in palestra
L’ex di Belen ha raccontato di non sentirsi più sé stesso e di aver peso uno dei suoi punti di riferimento più importanti. Fortunatamente poco dopo, Antonino ha rivisto un suo caro amico, il personal trainer, Andrea, grazie al quale è riuscito a superare il terribile momento che stava vivendo: “Mi ha ricordato che dopo un momento di dolore c’è un momento di gloria”.
Adesso finalmente, Antonino sta meglio, e dopo la sua esperienza ha deciso di creare un App per tutti coloro che vivono o che hanno vissuto la sua stessa situazione.