Belen: Antonino rivela tutta la verità su di lei
Antonino Spinalbese durante questo breve percorso al Grande Fratello Vip ha iniziato gradualmente a lasciarsi andare e a raccontare qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Nella puntata di ieri lo spezzino si è messo a nudo raccontato del rapporto con la sua ex fiamma Belen Rodriguez! Vediamo insieme cosa ha rivelato Antonino.
Antonino Spinalbese puntata dopo puntata si sta sciogliendo e sta permettendo al pubblico a casa di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Nella puntata di ieri, in particolare, Signorini ha deciso di dedicare un momento allo spezzino, mostrandogli alcune foto della sua bambina.
Antonino è stato entusiasta di vedere gli scatti con la sua piccola Luna Marì e ha ribadito tutto l’amore che lo lega a lei:
Voglio far presente che sono già sposato e non sono in cerca di niente. Credo di non poter gestire un altro amore perché sono invaghito di mia figlia, non riesco a trovare il tempo.
In seguito, il conduttore ha chiesto al gieffino anche qualche dettaglio in più sul suo attuale rapporto con la bella Belen Rodriguez. Dopo qualche piccola esitazione, Antonino ha rivelato che con la showgirl c’è un ottimo rapporto soprattutto per il bene della piccola Luna Marì.
Antonino Spinalbese: in che rapporti è con Belen?
Antonino Spinalbese ieri ha rivelato che lui e Belen in realtà hanno “sbagliato a scegliersi” nonostante questo però, lo spezzino non ha rimpianti, perché è stato grazie al loro amore che è nata la sua piccola Luna Marì.
Inoltre, il neo gieffino ha rivelato che è stata proprio la showgirl a riavvicinarsi a lui dopo la rottura, per riuscire a ristabilire un equilibrio per il bene della loro bambina:
È la madre di mia figlia, è difficile perché comunque le cose non sono andate, ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla, sono riuscito ad avere un rapporto grazie a lei, perché lei è stata brava nei miei confronti. Io sono sempre stato un po’ sfuggente. Spero davvero che loro due siano come lei desiderava, quando abbiamo scelto di avere una figlia.
E voi avete seguito il racconto di Antonino?
Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura