Belen, Antonino Spinalbese la dimentica: chi è il suo nuovo amore?
Mentre la bella Belen Rodriguez cerca di far funzionare nuovamente le cose con Stefano De Martino, Antonino Spinalbese si dedica con tutto sé stesso al suo nuovo amore. Ma chi sarà il nuovo amore dell'hair-stylist? Scopriamolo insieme.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono detti addio lo scorso dicembre. I due, dopo un anno d’amore e la nascita della piccola Luna Marì si sono detti addio, senza rivelare pubblicamente i motivi che li hanno portati alla rottura.
Mentre la showgirl argentina dopo la rottura è tornata tra le braccia del suo ex marito Stefano De Martino; Antonino ha deciso di dedicarsi con tutto sé stesso al suo nuovo amore, e ad aiutare tutti i profughi della guerra tra Ucraina e Russia.
L’hair-stylist infatti, la settimana scorsa è partito con un piccolo gruppo di amici con un van per trasportare beni di prima necessità e medicinali. Oltre ad aiutare i profughi dell’Ucraina, Antonino si sta dedicando con tutto sé stesso al suo nuovo amore. Ma chi sarà?
Antonino Spinalbese: il suo nuovo amore è…
Antonino Spinalbese dopo la rottura con la bella Belen Rodriguez ha occhi solo per la piccola Luna Marì. Il giovane hair-stylist cerca di trascorrere più tempo possibile con la sua bambina, e recentemente ha addirittura cambiato la sua bio su Instagram per la sua piccolina.
Nella breve descrizione su Instagram, Antonino ha scritto di essere il “papà e il marito di Luna Marì”. L’ennesimo gesto che rimarca tutto l‘amore di Spinalbese per la sua bambina.
Oltre alle numerose storie su Instagram e i post che Antonino pubblica sempre più spesso con la sua piccola l’hair-stylist in occasione della festa del papà ha voluto condividere tutta la sua gioia con i suoi fan.
Antonino ha infatti pubblicato un posto dove si possono ammirare una serie di scatti in cui l’ex di Belen tiene in braccio la sua bambina, e scrive “La mia prima festa del papà”.
Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social
Insomma, sembra proprio che attualmente Antonino non abbia occhi per nessun altro, oltre alla sua amata Luna Marì!