Belen: Antonino Spinalbese realizza il suo sogno e finalmente…
Antonino Spinalbese dopo l'addio alla bella Belen Rodriguez si è dedicato con tutto sé stesso alla sua carriera. Lo spezzino dopo mesi di duro lavoro ha realizzato uno dei suoi primi progetti: lanciare la sua linea di costumi! Scopriamo di più su questa fantastica novità...
Antonino Spinalbese dopo l’addio alla bella Belen Rodriguez si è concentrato sulla sua carriera. Lo spezzino infatti ha abbandonato il suo lavoro di hair-stylist presso uno dei prestigiosi saloni di Aldo Coppola per dedicarsi a dei nuovi progetti.
Antonino infatti ha iniziato a lavorare in uno studio di comunicazione, e ha anche lanciato la sua prima linea di costumi! Da settimane infatti Spinalbese tramite il suo profilo Instagram aggiornava i fan su tutte le novità sulla sua nuova linea e adesso l’ha finalmente lanciata.
Antonino ha annunciato l’uscita della sua sua prima linea di costumi su Instagram, lasciando tutti senza parole…Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa fantastica novità
Antonino realizza il suo sogno: arriva la prima linea di costumi
Antonino finalmente ha lanciato la sua prima linea di costumi; per lo spezzino è stato un traguardo importante ed un’immensa soddisfazione!
Il suo brand si chiama Santa Gertrudis e i capi della sua prima collezione sono già disponibili online. Lo spezzino ha rivelato di aver sempre avuto il desiderio di realizzare una linea d’abbigliamento, e adesso, finalmente, il suo sogno è diventato realtà!
Ma come ha scelto il nome della sua linea d’abbigliamento Antonino? Lo ha rivelato lui stesso spiegando:
Ho preso ispirazione dal paese di Santa Gertrudi a Ibiza: è un posto ricco di arte natura e pace profonda.
Spinalbese è sicuro che questa città a lui particolarmente cara, riuscirà a portare tanta fortuna al suo progetto! Adesso quindi Antonino è pronto per impegnarsi nella sua carriera da imprenditore; chissà quali altri progetti ha in serbo per i suoi fan.
Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura
E voi avete visto la sua linea di costumi?