Belen, Antonino Spinalbese torna da lei: di nuovo insieme a…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
21/05/2022

Antonino Spinalbese ha fatto recentemente ritorno a Milano dopo una vacanza a Ibiza e ne ha subito approfittato per tornare da lei, la sua "sposa"...

Belen, Antonino Spinalbese torna da lei: di nuovo insieme a…

Nonostante la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia durata poco meno di due anni, i due sono genitori di una bambina, Luna Marì, che adesso vive insieme alla sua mamma, che da diversi mesi è tornata insieme al suo ex Stefano De Martino, con cui ha un altro figlio, Santiago.

Negli ultimi giorni, Antonino si è concesso qualche giorno di relax a Ibiza, ma appena tornato non ha perso tempo per passare un po’ di tempo insieme alla piccola Luna Marì.

Antonino Spinalbese di nuovo insieme a Luna Marì

image118Antonino Spinalbese è recentemente tornato a Milano dopo una vacanza a Ibiza e appena arrivato in Italia è subito corso da sua figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. La piccola vive attualmente insieme a Belen, il suo compagno Stefano De Martino e il fratellastro Santiago, e per questo suo padre approfitta di ogni occasione possibile per passare del tempo con lei.

Inoltre, negli ultimi tempi, l’hairstylist ha raccontato dei suoi problemi di salute, confessando che la presenza di Luna Marì lo aiuta moltissimo nell’affrontare le sue difficoltà, soprattutto quando Belen era in attesa della figlia:

Nove mesi di felicità, nove mesi e sarei diventato papà l’ho vissuta come una staffetta consegnata dal cielo, dal mio papà Rosario.


Leggi anche: Belen: paura per la piccola Luna Marì

D’altronde, lo stesso Spinalbese ha confessato che:

Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti.

Belen e Antonino: cosa è successo tra i due?

lospedale-di-padova-nel-caos-dopo-il-parto-di-belen-belen

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha avuto inizio nel 2020 e dal loro amore è nata la piccola Luna Marì il 12 luglio 2021. Tuttavia, a gennaio è arrivata la rottura ufficiale, e pochi mesi dopo Belen è tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino, dalla cui relazione è nato Santiago, il figlio più grande della showgirl argentina.