Belen, brutta notizia per Stefano De Martino: non si farà più
Brutta notizia per il compagno di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. L'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non potrà condurre Sing Sing Sing, il nuovo programma di Rai Due. I vertici Rai, infatti, hanno deciso di sospendere il programma. Ma per quale motivo?
Sembrava che fosse tutto pronto per Sing Sing Sing, il nuovo programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino ma purtroppo è saltato tutto. Un brutto colpo per l’uomo e probabilmente anche per la sua compagna, Belen, che avevano creduto parecchio su questo progetto.
Ma per quale motivo De Martino non condurrà più il programma? Cosa è successo?
Belen: per Stefano è saltato tutto
Sing Sing Sing è il nuovo programma Rai che avrebbe dovuto debuttare lunedì, 26 settembre 2022 su Rai Due. La conduzione era stata affidata a Stefano De Martino, ma purtroppo l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha dovuto rinunciare.
Il programma si presenta come l’evoluzione del gioco musicale ed è ispirato a quello americano, That’s My Jam, di Jimmy Fallon.
A dare la notizia è stato Davide Maggio e sembrerebbe che i motivi che avrebbero portato la Rai a sospendere il programma siano dovuti alla concorrenza spietata. Su Canale Cinque, infatti, andrà in onda il Grande Fratello Vip, che come solito registra degli ascolti incredibili.
Tuttavia, De Martino tornerà sul piccolo schermo e sempre su Rai Due. Il compagno di Belen farà ritorno in televisione con Stasera tutto è possibile in prima serata il prossimo autunno, come specificato dal sito Davide Maggio:
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
Nella complicata serata del lunedì, tra le fiction su Rai 1 e il Grande Fratello Vip su Canale 5, Rai 2 ha deciso comunque di voler dire la sua e non rinuncia alla serata di intrattenimento, sempre con De Martino. Al posto di Sing Sing Sing viene infatti anticipato Stasera Tutto è Possibile, il cui ritorno era programmato per la primavera 2023 e la cui produzione è sempre affidata ad Endemol Shine.
Stefano De Martino torna su Rai Due
Nonostante abbia dovuto abbandonare Sing Sing Sing, Stefano De Martino tornerà su Rai Due con Stasera tutto è possibile. Il programma riguarda un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo che affronta una serie di prove divertenti in cui devono giocare, ballare, cantare, improvvisare, mimare e recitare all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi.
Inizialmente, dal 2015 al 2018, il programma fu condotto da Amadeus, mentre De Martino è il conduttore a cominciare dal 2019.