Belen carriera stroncata in Argentina: la Rodriguez rivela…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/04/2022

Belen Rodriguez proprio di recente si è raccontata come mai prima d'ora in una lunga intervista a "Muschio Selvaggio". La bella showgirl ha ricordato di come è iniziata la sua carriere in Italia e ha rivelato uno sconvolgente aneddoto su quando si trovava ancora in argentina...Ma cosa avrà raccontato Belen? Scopriamolo insieme...

Belen carriera stroncata in Argentina: la Rodriguez rivela…

Belen recentemente è stata ospite del format creato da Fedez e dai fratelli Sal: “Muschio Selvaggio. L’argentina si è raccontata a 360 grandi rivelando dei divertenti aneddoti sul passato e facendo delle importati rivelazioni.

Nella prima parte dell’intervista i tre ragazzi insieme a Belen hanno ripercorso la sua carriera dagli esordi fino ad oggi. La Rodriguez ha ricordato di aver iniziato la sua carriera in Italia come modella prima di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Parlando proprio del lavoro da modella che Belen svolge ancora oggi, la Rodriguez ha rivelato un incredibile aneddoto risalente a quando era ancora in argentina. Ma cosa avrà rivelato la showgirl?

Belen: la carriera da modella in Argentina

b

Una delle prime domande che Fedez ha posto alla bella Belen è stata: “Perché quando hai lasciato l’Argentina, tra tutti i paesi hai scelto proprio l’Italia?”. Per spiegare la sua scelta la Rodriguez ha raccontato che tutto è nato da un casting per modelle che è riuscito a vincere proprio qui in Italia.

Belen ha infatti spiegato che in Argentina non poteva fare la modella! La showgirl infatti ai tempi non rispettava gli “standard” per la carriera da modella:

In Sud America non ho avuto chance, avevo 17 anni e mi hanno detto che ero troppo formosa, quindi non potevo fare la modella. Ero anche un po’ nana, sono 1,75 cm e negli anni ’90 per fare la modella dovevi essere alta almeno 1,80 cm.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Proprio per questo motivo Belen aveva abbandonato l’idea di poter realizzare il suo sogno in Argentina, e quindi quando è arrivato il casting per l‘Italia ha immediatamente accettato:

Quindi a 17 anni ho perso le speranze, per questo motivo quando è arrivato un cast per l’Italia l’ho fatto e sono arrivata qua.

Da lì poi è partita tutta la sua carriera, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e l’ha resa una delle showgirl più amate ed ammirate del momento! E voi sapevate di questo clamoroso aneddoto sul passato di Belen?