Belen cede alla chirurgia estetica?
La bella Belen Rodriguez in una lunga intervista a Verissimo tra le tante cose, ha raccontato anche del suo rapporto con la chirurgia estetica. Date le numerose critiche sul suo aspetto fisico, la showgirl ha chiarito una volta per tutte il suo pensiero sulla chirurgia estetica.
Belen Rodriguez ospite della bella Silvia Toffanin a Verissimo si è raccontata senza filtri. La showgirl oltre a parlare della sua vita sentimentale ha anche raccontato del suo rapporto con le critiche e con la chirurgia estetica.
Data la sua visibilità Belen è uno dei personaggi più chiacchierati e discussi del mondo dello spettacolo. La Rodriguez infatti ogni giorno deve confrontarsi con durissime critiche ed attacchi che riguardano perlopiù il suo aspetto fisico. In merito la showgirl ha rivelato:
“Dal momento in cui ti fanno delle critiche, fanno male però io mi soffermo sempre sullo stesso punto. Escono tantissime leggi per aiutare i diritti umani, tante cose. Io non capisco come sui social abbiano dato il diritto di parola a queste persone, che comunque continuano a fare male. Ma non a me. Perché io ormai ho le spalle larghe”.
La showgirl ha rivelato di non farsi più influenzare dalle critiche, nonostante questo però, ha precisato che alcune parole negli anni l’hanno molto ferita. Belen poi ha anche affrontato il difficile tema della chirurgia estetica. Ma cosa avrà detto in merito la showgirl?
Belen: il rapporto con la chirurgia estetica
Belen ha anche affrontato un tema molto dibattuto come quello della chirurgia estetica. In merito la showgirl ha detto:
“Io ho un ottimo rapporto con la chirurgia. Con la mia faccia faccio un po’ quello che mi pare. Io mi curo tantissimo, mi piaccio. Ognuno faccia quello che vuole. Siamo nel 2022 e stare a parlare ancora di questo argomento è un po’ come parlare ancora di chi è gay. Basta! E’ un discorso che ha annoiato“.
Dopo queste sua decisa dichiarazione, in molti si sono chiesti se con le sue parole, Belen ha voluto confermare di essere ricorsa alla chirurgia estetica? E voi cosa ne pensate?