Belen, celebra l’amica Patrizia Griffini

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/01/2022

Belen Rodriguez ha dedicato questo fine settimana alla sua amica di sempre Patrizia Griffini. In occasione del suo compleanno Belen ha deciso di celebrare l'amica pubblicando su Instagram una serie di foto che racchiudono i loro momenti migliori.

Belen, celebra l’amica Patrizia Griffini

Belen Rodriguez questo fine settimana è stata impegnata con il compleanno di una delle sue più grandi amiche: Patrizia Griffini. Le due hanno un meraviglioso legame, e da anni ormai sono inseparabili!

La Griffini infatti, è una presenza costante nella vita di Belen, e l’accompagna nei momenti positivi e negativi della sua vita. Questo fine settimana la Griffini ha compiuto gli anni, e la bella showgirl argentina non poteva non celebrarla. Per augurarle il meglio, la Rodriguez ha deciso di condividere su Instagram una serie di immagini che ripercorrono la loro amicizia.

Grazie alle foto condivise da Belen in molti hanno scoperto alcuni lati nascosti su Patrizia Griffini e sull’amicizia che la lega alla Rodriguez.

Belen: l’affetto per Patrizia Griffini

ob-3c7cb9-schermata-2018-02-04-alle-15-23-19

Belen condividendo alcune immagini di lei e Patrizia Griffini ha svelato ai suoi fan alcuni dettagli inediti sulla loro amicizia. A sconvolgere tutti è stato il fatto che le due donne sono amiche da ben 17 anni! Tra una foto e l’altra la Rodriguez ha voluto anche scrivere una piccola dedica alla sua amica:

“Auguri amore mio gigante. Certo che 17 anni insieme non sono stati sempre facili! Ma tu hai sempre saputo tirarmi su! Da grandissimi esaurimenti. Quindi brindo a te, che questa vita continui a coccolarti sempre. Potrei andare avanti per anni con tutte le foto che abbiamo insieme! Quindi ti auguro che tutti i sogni si realizzino…soprattutto quello più forte!! Nella prossima vita finalmente diventerai Belen”.

Dopo queste dolcissime parole Belen ha condiviso una serie di scatti che mostrano alcuni dei loro momenti più belli! 

“Ti ho amata, ti amo e ti amerò per sempre bionda pazza del mio cuore! Alla prossima avventura”.

Ha infine concluso la bella Rodriguez per celebrare la sua amica di sempre!