Belen: chi è Giulia Tordini, la nuova fiamma di Antonino?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/07/2022

Belen Rodriguez è ormai un ricordo lontano per Antonino Spinalbese. Lo spezzino infatti è andata avanti e nelle ultime settimane è stato pizzicato più volte in compagnia della bella Giulia Tordini. Ma chi è la nuova fiamma di Antonino? Scopriamo tutto su di lei...

Belen: chi è Giulia Tordini, la nuova fiamma di Antonino?

Belen e Antonino Spinalbese hanno fatto sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore. I due sono stati insieme per poco più di un anno, ma la loro relazione è stata particolarmente importante, tanto che la coppia ha anche deciso di avere un bambino insieme.

Dopo un anno d’amore infatti Belen e Antonino sono diventati genitori della piccola Luna Marì. Poco dopo la nascita della loro bambina i due hanno capito di non avere gli stessi obiettivi, e per questo si sono detti addio.

A quanto pare, i due non sono rimasti per nulla in buoni rapporti, tanto che Antonino ha rivelato di sentire l’argentina solo per la piccola Luna Marì. Adesso a distanza di sei mesi dalla rottura sembra che sia la showgirl che lo spezzino abbiano ritrovato l’amore…

Belen è tornata con Stefano De Martino, ma chi è la nuova fiamma di Antonino? Scopriamo tutto sulla bella Giulia Tordini…

Giulia Tordini chi è la nuova fiamma di Antonino

ipiccy_image-25-1

Antonino Spinalbese dopo la rottura con la bella Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore accanto alla bella Giulia Tordini. Ma chi è la ragazza che ha fatto perdere la testa ad Antonino?

Giulia Tordini è Founder e Creative Director di Leda Madera, brand di gioielli creato nel 2019. Nata a Civitanova, la moda fa da sempre parte della vita di Giulia, il padre infatti, Piero Tordini, è un noto designer di scarpe, mentre, la sorella Giorgia ha fondato, con Gilda Ambrosio il brand The Attico.

Giulia quindi quasi naturalmente ha proseguito la tradizione della famiglia, e dopo aver frequentato lo IED di Milano, ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda.

E voi conoscevate Giulia Tordini? La ragazza sarà il nuovo grande amore di Antonino o tra i due ci sarà solo un fugace flirt? 


Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura