Belen “ci prova” con Michelle Hunziker: che spettacolo

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/01/2022

Belen e Michelle Hunziker si stanno preparando per la loro prossima avventura insieme. Le due showgirl dopo aver detto addio ai loro compagni si stanno dedicando anima e corpo al loro nuovo progetto! Ma scopriamo di più su questa fantastica novità.

Belen “ci prova” con Michelle Hunziker: che spettacolo

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker stanno facendo sognare i loro fan. Secondo le indiscrezioni le due showgirl si stanno preparando per un nuovo show che le vedrebbe nuovamente insieme.

Dopo le terribili delusioni d’amore le due donne si sono gettate nel lavoro; Belen dopo un anno d’amore ha detto addio ad Antonino Spinalbese, mentre invece Michelle dopo dieci anni d’amore ha annunciato di recente la sua rottura con Tommaso Trussardi.

Archiviate le loro relazioni le due showgirl sono pronte per dedicarsi al 100% al loro nuovo progetto. Oltre alle numerose indiscrezioni che si sono diffuse negli ultimi giorni Belen e Michelle si sono anche mostrate insieme!

Belen e Michelle in sala prove

belemiche

Stando alle indiscrezioni le due showgirl presto saranno nuovamente insieme in un programma nella prima serata di Canale 5! In molti pensavano che si trattasse solo di rumors senza nessun fondamento, ma adesso Belen e Michelle si sono mostrate insieme, intente a prepararsi per il loro nuovo show.

Le due showgirl si sono mostrate insieme nelle loro storie Instagram, dove hanno condiviso con i followers alcuni momenti di relax tra una prova e l’altra. La Rodriguez e la Hunziker si trovavano in sala prove, e a quanto pare erano intente a preparare delle coreografie di ballo per il loro nuovo programma.

Ma di cosa tratterà il loro show? Per il momento è un mistero, Michelelle e Belen infatti, nelle loro storie Instagram hanno spiegato di non poter rivelare ancora niente sul loro progetto.

Le due sono apparse molto complici ed affiatate, mentre provavano alcuni passi di danza e scherzavano insieme! Adesso non ci resta che aspettare nuovi dettagli sulla loro nuova avventura. E voi siete felici di riveder Belen e Michelle insieme?


Leggi anche: Belen e Michelle Hunziker: novità clamorose