Belen colpo di scena: rinnega tutto?
La bella Belen Rodriguez in una recente intervista al settimanale "Chi" ha rivelato se si è pentita della sua storia d'amore con Antonino Spinalbese. Cosa avrà detto in merito la showgirl? Scopriamolo insieme.
Belen Rodriguez da circa un mesetto ha detto definitivamente addio ad Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una travolgente storia d’amore che ha fatto sognare tutti. La coppia sembrava veramente felice ed in tanti speravano che finalmente l’argentina avesse trovato l’uomo della sua vita.
I due erano sicuri del loro amore, tanto da decidere di costruire una famiglia insieme, e avere una meravigliosa bambina. Belen e Antonino infatti, guidati dai loro sentimenti dopo nemmeno un anno di relazione sono diventati genitori della piccola Luna Marì.
Adesso che i due si sono detti addio Belen ha speso delle belle parole per descrivere Antonino, ma in un certo senso pare si sia pentita della sua relazione con il giovane hair-stylist!
Belen si è pentita della storia con Antonino?
In una lunga intervista al settimanale “Chi” Belen è tornata a parlare delle sue storie d’amore, in particolare la showgirl ha rivelato che attualmente ha deciso di mettersi al primo posto:
“Non voglio sembrare egoista ma oggi penso prima a me e ai miei figli. Se non sono contenta io per prima, è difficile che riesca a trasmetterlo a loro”.
La bella argentina ha poi rivelato di essere stanca di soffrire per amore, e parlando della sua ultima relazione ha detto:
Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social
“Basta soffrire, non voglio più farlo, se una cosa non va, non va. Ho sbagliato tanto perché sono un’entusiasta ed è lì che ho sbagliato, nel fare le cose subito. Ho peccato di entusiasmo, non di leggerezza, alla fine faccio male anche a me”.
Anche se la showgirl non ha fatto esplicitamente il nome del giovane Antonino, in molti hanno pensato che il riferimento fosse proprio a lui. Del resto Belen con il ragazzo si è lasciata trasportare dall‘amore e ha fatto tutto bruciando le tappe.
Chissà se Spinalbese deciderà di replicare in qualche modo alle parole dell’argentina?