Belen: come è fatto il suo appartamento?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/01/2022

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'appartamento della bella Belen Rodriguez. In molti infatti si sono chiesti come è fatta la casa dove attualmente la showgirl argentina vive insieme a Luna Marì e Santiago. Scopriamo dunque qualche dettaglio in più sull'appartamento della Rodriguez.

Belen: come è fatto il suo appartamento?

Da quando Antonino e Belen si sono detti addio l’hairstylist ha lasciato l’appartamento milanese delle Rodriguez ed è tornato a La Spezia. Ma come è fatta la casa della bella argentina? In molti, nelle ultime settimane si sono chiesti come è divisa ed arredata la casa di Belen.

L’appartamento della showgirl è situato a corso Sempione, uno dei quartieri più esclusivi di Milano; da tempo ormai la Rodriguez vive nella capitale lombarda insieme a Santiago e alla sua piccola Luna Marì.

In quest’ultimo periodo fatto di cambiamenti e di novità, pare che i fan più attenti abbiano notato che l’argentina ha rinnovato l‘arredamento del suo appartamento! Dai post e dalle storie Instagram pubblicate dall’argentina si possono scoprire alcuni dettagli sullo stile scelto per arredare il suo nido d’amore.

Scopriamo dunque quale è lo stile scelto dalla Rodriguez

Belen: lo stile del suo appartamento

rodriguez

Stando a quanto di può vedere dalle immagini condivise dall’argentina, lo stile scelto per arredare la sua casa è decisamente minimal, niente di sfarzoso o troppo appariscente. Dunque la bella Belen predilige colori tenui e molto neutri, materiali semplici ma decisamente molto eleganti.

Ad attirare l’attenzione, è sicuramente il maestoso tavolo in marmo, protagonista indiscusso della sala dell’argentina, ed elemento principale dei pranzi e delle cene in famiglia.

Stesso stile minimal anche per la camera da letto dove i colori predominanti sono il bianco e l’avana. Ad essere rinnovate invece proprio di recente sono state la cameretta di Santiago, dotata da poco di un letto a soppalco, e quella della piccola Luna Marì.

E voi cosa ne pensate, vi piace l’appartamento della bella Rodriguez?