Belen conferma la rottura con Antonino?

-
11/11/2021

Recentemente alcune dichiarazioni della bella Belen Rodriguez pare confermino le voci sulla rottura con Antonino Spinalbese. La showgirl che fino a questo momento aveva preferito non dire nulla sui numerosi gossip, nella giornata di oggi è uscita allo scoperto. Una risposta social data nelle ultime ore dalla Rodriguez ha infatti sconvolto tutti!

Belen conferma la rottura con Antonino?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese pare siano più lontani che mai. I due dopo le numerose voci di una crisi avevano provato a riavvicinarsi, ma a quanto pare non ci sono riusciti. La coppia infatti, attualmente sarebbe separata, Belen  pare sia a Milano con Santiago e Luna Marì mentre invece, Antonino è tornato a La Spezia dai suoi genitori.

La rottura tra i due sembra ormai essere certa; a nulla è servito il romantico weekend a Parigi e le uscite in famiglia per le vie di Milano. Belen e Antonino infatti eccetto in quelle due occasioni non si sono più mostrati insieme.

Come se non bastasse, oggi la Rodriguez rispondendo ad un commento sotto un suo post su Instagram, ha indirettamente confermato, che con Antonino ormai è tutto finito.

Belen e Antonino storia al capolinea

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-2

Belen Rodriguez, da poco ha pubblicato un bellissimo scatto dove si può vedere suo fratello Jeremias  che si regge sulla mani in equilibrio su uno scoglio in mezzo al mare. Una foto molto suggestiva, che la showgirl ha voluto descrivere scrivendo:


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

“Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio”.

Tra i tanti commenti positivi, c’è stato chi come sempre non si è fatto scappare l’occasione di lanciare una frecciatina alla showgirl facendo allusioni sulla sua vita privata. In particolare un utente ha scritto: “Chi sarà il prossimo?“. Questo commento ha fatto andare su tutte le furie la bella argentina ha immediatamente replicato scrivendo: “Probabilmente sono cavoli miei“.

La risposta della showgirl ha inevitabilmente scatenato i dubbi dei suoi fan, che immediatamente hanno pensato ad una conferma della rottura con Antonino! Ma sarà realmente così? Voi cosa ne pensate?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica