Belen confessa di farlo tre volte al giorno…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/03/2022

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. La bella argentina recentemente ha svelato uno dei suoi segreti per essere sempre in forma ed in equilibrio con sé stessa. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Belen.

Belen confessa di farlo tre volte al giorno…

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amata ed impegnate del mondo dello spettacolo. L’argentina, da anni ormai, è al centro dell’attenzione per la sua travagliata vita amorosa, e per i suoi numerosi impegni lavorativi.

Proprio negli ultimi mesi la Rodriguez ha fatto nuovamente parlare di sé; Belen ha infatti vissuto un periodo ricco di cambiamenti e di novità che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. La showgirl ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese, con il quale ha da poco avuto la sua seconda bambina.

Per quanto riguarda invece la sua carriera, la showgirl ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni ed è entrata a far parte della famiglia de Le Iene. Ma come riesce Belen ad essere sempre così perfetta ed in equilibrio nonostante tutti i suoi impegni?

L’argentina lo ha rivelato proprio di recente. . .

Belen Rodriguez rivela il suo segreto

belen-esercizi-su-instagram-ecco-quali-e-come-farli-belen-esercizi

La bella Belen Rodriguez soprattutto negli ultimi mesi vive una vita particolarmente caotica, scandita dai suoi numerosi impegni. Ma come fa a conciliare tutto? E soprattutto come riesce ad essere sempre in pace con sé stessa?

La showgirl ha rivelato che ad aiutarla molto è lo yoga. Grazie a questa pratica, l’argentina ha rivelato di essere riuscita a ritrovare un equilibrio ed un benessere interiore che pensava di aver perso.

La meditazione ha portato la Rodriguez a riscoprirsi e a dare importanza ad alcuni aspetti che prima trascurava del tutto! Belen ha infatti rivelato di recente, che da quando ha iniziato a fare yoga non può farne più a meno:

 “Non posso farne a meno. Lo faccio tre volte al giorno”.

Dunque è questo uno dei tanti segreti dell’argentina per riuscire a portare avanti in maniera così impeccabile tutti i suoi impegni! E voi avete mai pensato di fare yoga?