Belen costretta a farsi difendere da Cecilia? La furia…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/03/2022

Belen Rodriguez dopo l'importante ritorno di fiamma con Stefano De Martino è stata duramente criticata. Dopo l'ennesimo attacco, la showgirl è stata difesa da sua sorella Cecilia Rodriguez che furiosa ha risposto a tutte le critiche. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha detto l'argentina.

Belen costretta a farsi difendere da Cecilia? La furia…

Da anni la vita privata della bella Belen Rodriguez è oggetto di critiche e attacchi da parte degli haters. Dopo la rottura con Stefano De Martino, ogni storia d’amore o flirt vissuto dall’argentina è stato condannato da parte di molti.

Anche adesso che Belen ha chiuso la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese ed è tornata tra le braccia del suo ex marito, le malelingue non si sono risparmiate e hanno duramente attaccato l’argentina.

Addirittura, la bella Belen è stata additata come una “mangiauomini” per le sue svariate storie d’amore e flirt. Dopo questa durissima accusa a prendere le parti della Rodriguez è stata sua sorella Cecilia.

Ma cosa avrà detto la showgirl per difendere sua sorella?

Cecilia interviene per difendere sua  sorella Belen

belén-rodriguez-cecilia-look-le-iene

Poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, la bella Belen ha detto addio ad Antonino Spinalbese. A quanto pare i due hanno vissuto una profonda crisi, a causa delle loro incompatibilità caratteriali, alla fine della quale si sono detti addio.

Dopo la dolorosa rottura l’argentina è tornata tra le braccia di Stefano De Martino; la sua scelta ha diviso tutti tra coloro che hanno gioito per il ritorno di fiamma tra i due, e chi invece ha duramente criticato Belen additandola come una “mangiauomini”.

Le pesanti accuse rivolte verso Belu hanno fatto andare su tutte le furie Cecilia che ha deciso d’intervenire per difendere sua sorella. La minore delle Rodriguez ha quindi spiegato:

La verità è un altra, lei non è ‘Una mangiauomini’, si è sposata, non è andata bene ed ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. E’ grande e farà quello che deve fare finché non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino nei “guai”: la confessione di Cecilia…

E voi cosa ne pensate delle parole di Cecilia?