Belen e Antonino ai ferri corti: lui ha deciso di farlo

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
31/07/2022

Antonino Spinalbese sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. A confermarlo sono gli indizi social condivisi da Alfonso Signorini. Tuttavia, Belen non sarebbe affatto contenta della decisione del suo ex fidanzato...

Belen e Antonino ai ferri corti: lui ha deciso di farlo

Alfonso Signorini continua a diffondere indizi sui prossimi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nell’ultimo post pubblicato dal direttore di Chi, appaiono un paio di cuffiette per ascoltare musica e una cover del cellulare. Gli oggetti sono stati attribuiti ad Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì.

Sono diversi mesi che si parla della possibile partecipazione dell’ex hair stylist nel reality di Canale Cinque, così come si è parlato della preoccupazione della Rodriguez, che sarebbe addirittura arriva al punto tale da minacciare il suo ex fidanzato, per metterlo in guardia da quello che potrebbe dire su di lei e sua figlia nel corso del programma.

Antonino al GF Vip, la rabbia di Belen

antonino-spinalbese-nuova-fidanzata

A parlare della contrarietà della Rodriguez nei confronti della partecipazione del suo ex fidanzato al Grande Fratello Vip è stato Alessandro Rosica, secondo cui la showgirl argentina sarebbe ormai sul piede di guerra nei confronti di Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo, tuttavia, non si sarebbe fatto intimorire da Belen e avrebbe dunque deciso di prendere parte al reality di Canale Cinque come concorrente. A svelarne la partecipazione è l’ultimo indizio social di Alfonso Signorini e il magazine The Pipol Gossip, che scrive:


Leggi anche: Gf Vip 7: Signorini porta nella casa anche Antonino Spinalbese?

Il nuovo indizio di Alfonso Signorini, questa volta, non lascia dubbi. Come noi di Pipol vi avevamo anticipato Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, entrerà nella casa più spiata d’Italia. Secondo le nostri fonti, però, l’Argentina non parrebbe d’accordo con la scelta di lui di mettersi sotto i riflettori in una situazione familiare delicata. E non vorrebbe mai che la figlia finisca al centro del caos – reality. Come è giusto che sia. Intanto Spinalbese non vede l’ora di correre verso questa nuova avventura e il suo entusiasmo lo esterna da mesi a ‘tutta’ Milano. Un’unica domanda: ma entrata da single o da fidanzato con la bella Giulia Tordini? Noi sospettiamo la prima.