Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

-
27/10/2021

Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Pare che la bella Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese abbiano fatto pace. Dopo le numerosi voci sulla presunta crisi tra i due, un post dell’hairstylist smentirebbe definitivamente tutti i gossip. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su ciò che è successo negli ultimi giorni alla coppia.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-2

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto pace? Negli ultimi giorni sul web non si faceva che parlare della presunta crisi nata tra la coppia. La bella showgirl e l’hairstylist infatti, si sono allontanati sempre di più e alcuni indizi sui social hanno fatto pensare a tutti che tra i due ci fosse qualcosa che non andava.

In particolare le ultime storie Instagram della bella argentina sembravano confermare indirettamente la crisi con Antonino. Oggi però è stato un altro gesto social, a smentire tutte le indiscrezioni e i gossip nati negli ultimi giorni. Spinalbese infatti ha condiviso una foto sul suo profilo dove si può vedere la bella Belen con in braccio la piccola Luna Marì.


Leggi anche: Come superare una crisi di coppia

L’haistylist si è lasciato andare ad una dolcissima dedica per la sua bambina, che è riuscita a spazzare via anche tutte le voci sulla presunta crisi con Belen.

Belen e Antonino: crisi superata

belen

In particolare, eri sera Antonino Spinalbese ha pubblicato una foto in cui si può vedere la piccola Luna Marì in braccio a Belen. La didascalia scelta per la foto riporta alcune strofe della canzone di Blanco:

“Anche se prendessi un ergastolo, sto con te. Finché non mi seppelliscono, sto con te. Voglio viver sempre il brivido di star con te”.

Una dolcissima dedica per la sua bambina, che poche ore dopo è stata ri-condivisa anche da Belen. Un chiaro segnale che tra i due è finalmente tornato il sereno! La coppia infatti si è anche mostrata insieme sui social. Che sia stata la piccola Luna Marì l’artefice del riavvicinamento dei suoi genitori? E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica