Belen e Antonino: i motivi della crisi

-
03/11/2021

Finalmente tra la bella Belen e Antonino è tornato il sereno. I due infatti recentemente sono stati paparazzati per le vie di Milano più uniti che mai insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì. Intanto però sono usciti dei nuovi retroscena inediti sulla loro crisi. Ma cosa sarà successo tra Belen e Antonino?

Belen e Antonino: i motivi della crisi

La durissima crisi attraversata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha allarmato tutti; fortunatamente però la coppia dopo un periodo particolarmente difficile ha finalmente ritrovato la serenità, ma non è stato facile. Belen e Antonino da pochissimo sono stati paparazzati per le vie di Milano insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì allontanando definitivamente tutte le voci sulla crisi.

I due, sono sembrati sereni e affiatati come non si mostravano da tantissimo tempo. Quello che però si stanno chiedendo tutti è cosa è successo tra la bella showgirl argentina e l’hairstylist? Recentemente sono emersi nuovi dettagli, sembra infatti che i due hanno avuto una durissima lite che ha portato addirittura Antonino a lasciare l’appartamento condiviso con la Rodoriguez!

Belen e Antonino: i dettagli sulla crisi

Schermata-2021-10-01-alle-10.18.15

Sulla pagine del settimanale Chi, sono stati svelati alcuni dettagli inediti sulla terribile crisi affrontata da Belen e Antonino. Sembra che i due, abbiano avuto una durissima lite, che li ha molto allontanati.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini si può leggere che il confronto tra la showgirl e l’hairtylist è stato talmente forte da portare Spinalbese a lasciare la casa a Milano e tornate dalla sua famiglia in Liguria. Stando a queste indiscrezioni Belen sarebbe rimasta per alcuni giorni sola con la piccola Luna Marì.

La versione proposta da “Chi”, confermerebbe le voci che sono circolate sulle discussioni e le urla sentite dai vicini. Fortunatamente, i due adesso sembra siano riusciti a fare pace e a ritrovare un equilibrio dopo il difficile momento attraversato. Del resto entrambi avevano rivelato che la gravidanza della bella Belen ha stravolto non poco le loro vite;

Antonino è stato paziente perché sono rimasta incinta presto, ci siamo goduti cinque mesi come coppia”,

aveva rivelato poco tempo fa la showgirl argentina; mentre Antonino aveva confermato “Ho dovuto conoscerla di nuovo“. E voi cosa ne pensate della pace ritrovata tra Belen e Antonino?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica