Belen e Antonino si sono lasciati? La verità

-
05/11/2021

Dopo continui rumors e indiscrezioni pare che la storia tra la bella Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia ufficialmente giunta al capolinea. Dopo il romantico weekend a Parigi, sembra che la coppia si sia definitivamente detta addio. A confermare queste voci è stato il gesto social della showgirl argentina, che a quanto pare ha smesso di seguire l'hairstylist.

Belen e Antonino si sono lasciati? La verità

Recentemente non si fa che parlare della durissima crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due pare che nelle ultime settimane stiano affrontando un periodo per nulla facile; non a caso, qualche tempo fa da Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli durante una diretta Instagram avevano rivelato che la coppia stesse attraversando una terribile crisi.

Il gossip lanciato dai due esperti di gossip è stato poi confermato anche dal settimanale Chi  e dal settimanale “Oggi”. Anche se Antonino e Belen si sono mostrati insieme di recente, le voci di una crisi non si sono allontanate.

Pare infatti, che la coppia abbia provato a risolvere la situazione con un romantico weekend a Parigi, e con alcune uscite con Santiago e Luna Marì; nonostante questo però pare che il “periodo no” non sia superato!

Sembra infatti che Antonino abbia lasciato l’appartamento che condivideva con la bella showgirl argentina a Milano, e come se non bastasse alcuni indizi social, lasciano pensare che i due si siano definitivamente detti addio!


Leggi anche: Belen e Antonino stanno fingendo? La verità sulla crisi

Belen smette di seguire Antonino su Instagram

lospedale-di-padova-nel-caos-dopo-il-parto-di-belen-belen

Nelle ultime ore i fan della bella argentina hanno notato un particolare particolarmente importante: sembra infatti, che la Rodriguez abbia smesso di seguire Antonino su Instagram!

La showgirl, dopo poche ore è tornata sui suoi passi, ma il suo gesto non è passato inosservato, e anzi, ha alimentato ancora di più le voci di una rottura con il padre della piccola Luna Marì.

Nonostante i continui rumors e le indiscrezioni, i diretti interessati continuano a mantenere il silenzio sulla questione. Ma cosa starà accadendo realmente tra i due? E soprattutto Belen e Antonino riusciranno a superare questo difficile periodo o finiranno per dirsi addio?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica