Belen e Antonino si vedono ancora? Il retroscena inedito

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/05/2022

A quanto pare anche se Antonino e Belen si sono detti addio lo scorso dicembre i due continuerebbero a vedersi! Sembra infatti che anche dopo la loro drastica rottura l'ex coppia sia rimasta in contatto. Ma sarà realmente così? Scopriamolo insieme.

Belen e Antonino si vedono ancora? Il retroscena inedito

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno fatto sognare tutti con la loro meravigliosa storia d’amore. Per i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, dall’estate del 2020 infatti i due sono diventati inseparabili fino alla loro rottura.

La coppia, ha vissuto un amore travolgente e passionale, al punto da costruire una famiglia insieme, dopo un solo anno infatti Antonino e Belen sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

Purtroppo le cose non sono andate come speravano, infatti lo scorso dicembre i due si sono detti addio. Da quel momento lo spezzino e la bella showgirl argentina hanno preso strade diverse; Belen infatti è tornata insieme all’ex marito, mentre invece Antonino Spinalbese si è dedicato solo alla sua amata Luna Marì e alla sua carriera.

Da mesi i due non sono stati più visti insieme, ma a quanto pare Antonino e Belen continuano a vedersi frequentemente!

Belen e Antonino si sentono ancora?

Belen-Rodriguez-e-Antonio-Spinalbese-in-crisi

Antonino e Belen a quanto pare dopo la loro rottura sono rimasti in ottimi rapporti. I due infatti, dopo la dolorosa rottura hanno continuato a vedersi e sentirsi per il bene della piccola Luna Marì.

Antonino in effetti pubblica spesso foto e video sul suo profilo Instagram insieme alla sua bambina, quindi sicuramente lui e Belen si vedono molto più spesso di quanto si potesse pensare.

La bella argentina infatti, proprio come è accaduto in passato con Stefano De Martino ha conservato un buon rapporto con il papà della sua bambina proprio per tutelarla! E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social