Belen e Antonino stanno fingendo? La verità sulla crisi

-
04/11/2021

Belen e Antonino sembra stiano vivendo un momento di crisi profonda ma, la coppia, nega tutto e parla di rappacificazione e di un weekend a Parigi. A quanto pare la verità sarebbe un altra: la coppia starebbe vivendo una crisi profonda e molto pericolosa

Belen e Antonino stanno fingendo? La verità sulla crisi

La crisi tra Belen e Antonino continua ad infiammare il gossip. Negli ultimi giorni, i due sono stati fotografati dal settimanale “Chi” insieme per le strade di Milano. La coppia è sembrata particolarmente affiatata, allontanando definitivamente le voci di una crisi.

Nelle ultime ore però, il settimanale “Oggi” ha svelando che tra Belen e Antonino c’è stata una nuova lite durante il weekend trascorso a Parigi: “La realtà non sempre coincide con quanto mostrato sui social”. La coppia infatti si è mostrata felice sui social, ma a quanto pare la realtà è ben diversa da quella che Belen e Antonino vogliono far credere ai loro fan.

A confermare le indiscrezioni lanciate dal settimanale “Oggi” sarebbero alcuni dettagli venuti fuori durante il compleanno di Gustavo, padre della bella showgirl argentina.

Belen e Antonino è ancora crisi?

foto-belen-antonino-crisi

In occasione del compleanno di Gustavo, Belen e i suoi affetti più cari hanno deciso di andare a cena fuori. Ai festeggiamenti hanno preso parte la madre dell’argentina, il fratello Jeremias, la sua fidanzata, Belen e la piccola Luna Marì; a destare sospetti  però è stata l‘assenza del giovane Antonino.

Inizialmente in molti hanno pensato che il giovane hairstylist non fosse al compleanno del suocero per motivi di lavoro; a smentire questa ipotesi però, sono state alcune storie condivise proprio da Antonino su Instagram. Il fidanzato di Belen infatti, si è mostrato nella sua camera d’albergo da solo, mentre la showgirl e il resto della sua famiglia erano intenti a festeggiare il compleanno di Gustavo.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Questo importante dettaglio ha confermato l’ipotesi del settimanale “Oggi”: che tra Belen e Antonino la crisi è tutt’altro che superata! Secondo il settimanale infatti la coppia è ormai giunta al capolinea ma continuano ad essere genitori premurosi per la piccola Luna Marì.

E voi cosa ne pensate della crisi tra Antonino e Belen? I due saranno veramente arrivati al capolinea?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica