Belen e Antonino ufficiale: è ancora amore

-
28/10/2021

Belen e Antonino ufficiale: è ancora amore

Finalmente tutte le voci sulla presunta crisi tra la bella Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sparite. Dopo le numerose indiscrezioni circolate negli ultimi giorni la coppia si è mostrata insieme e ha messo a tacere tutti i rumors. I due hanno deciso di non prendere posizione sui social ma di dimostrare il loro amore tramite alcuni piccoli gesti.

Il primo segnale di una riappacificazione tra i due è stato il dolcissimo post pubblicato da Antonino, per la sua piccola Luna Marì che successivamente è stato anche ri-condiviso dalla Rodriguez. Come se questo non bastasse, la coppia poi, ha deciso di mostrarsi insieme ieri sera durante una cena tra amici.

Belen e Antonino più innamorati che mai

Belen-Rodriguez-e-Antonio-Spinalbese-in-crisi

Dopo settimane di assenza dai social, ieri sera Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno deciso di mostrarsi insieme più complici e uniti che mai. I due sono stati a cena in compagnia di alcuni amici, tra cui anche la bella showgirl Claudia Galante, e la coppia formata dal calciatore Marco Verratti e dalla modella  Jessica Aidi.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Belen e Antonino si sono arrivati mano nella mano, mostrandosi innamorati e felici proprio come alcuni mesi fa. Ovviamente non sono mancate alcune storie su Instagram per condividere e raccontare ai fan la piacevole serata trascorsa insieme.

Dopo questi numerosi gesti le voci di una crisi tra la showgirl argentina e l’hairstylist si sono allontanate definitivamente; adesso quello che si stanno chiedendo tutti è se tra i due c’è stata realmente una crisi o se si è trattato semplicemente di rumors infondati?

E voi cosa ne pensate? Belen e Antonino hanno realmente attraversato un periodo difficile o semplicemente si è trattato di fake news?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica