Belen e Antonino uniti da Luna Marì

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/01/2022

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono detti addio da pochissimo; la coppia però nonostante la separazione continua ad avere un rapporto per la piccola Luna Marì. I due infatti amano tantissimo la loro bambina, e non perdono occasione per dimostrarlo!

Belen e Antonino uniti da Luna Marì

Belen Rodirguez e Antonino Spinalbese si sono detti ufficialmente addio; ad annunciare di essere tornata single è stata la bella showgirl argentina non molto tempo fa. Nonostante questo però, Antonino e Belen sono ancora legati dal grandissimo amore per la piccola Luna Marì!

I due infatti proprio come è accaduto in passato tra Belen e Stefano continuano a mantenere un rapporto “civile” per il bene della loro bambina. Stando alle indiscrezioni la showgirl e l’hairstylist si sentono e si vedono solo per trascorrere del tempo con Luna Marì.

Adesso che Antonino è tornato a La Spezia dai suoi genitori, Luna Marì è rimasta a Milano insieme a Belen e alla sua famiglia; proprio per questo motivo Spinabese periodicamente torna nella capitale lombarda.

Recentemente i due genitori hanno sorpreso i loro followers condividendo alcune meravigliose foto e video della loro piccola.

Belen e Antonino pazzi di Luna Marì

maxresdefault

Belen su Instagram ha deciso di celebrare la sua bambina, e in uno dei suoi ultimi post ha condiviso una serie di foto di Luna Marì. La piccola è sdraiata sul letto avvolta in un asciugamano probabilmente dopo un bagnetto ed appare felice e sorridente.

A didascalia del post l’argentina ha scelto di scrivere semplicemente: “La mia Luna“. La bambina si sta godendo tutte le attenzioni della sua mamma e del suo papà anche se separatamente.

Anche Antonino infatti, ha deciso di fare una dedica alla sua principessa. L’haristylist ha condiviso un video in cui mostra alcuni dei momenti più belli trascorsi con la sua bambina: il primo abbraccio,  le coccole sul letto, le passeggiate in carrozzina, e i teneri balli al tramonto!


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Belen e Antonino nonostante il loro addio si stanno impegnando ad essere degli ottimi genitori per la loro bambina, circondandola d‘amore e d‘affetto!