Belen e Cecilia Rodriguez violente? Fidanzato in ospedale per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/04/2022

Belen e Cecilia Rodriguez ospiti di Verissimo hanno incantato tutti con il loro carisma. Le due argentine si sono raccontate come mai prima d'ora e hanno fatto delle importanti rivelazioni. Ma cosa hanno rivelato le due showgirl?

Belen e Cecilia Rodriguez violente? Fidanzato in ospedale per…

Belen e Cecilia Rodriguez domenica sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Le due showgirl si sono raccontate a cuore aperto, rivelando aspetti importanti della loro vita privata e della loro meravigliosa famiglia.

Immancabile un riferimento alla loro vita amorosa, e alla loro grande gelosia; entrambe dopo aver confessato di essere molto gelose e impulsive, hanno raccontato alcuni aneddoti del tutto sconvolgenti.

Ma cosa avranno raccontato le due showgirl.

Belen e Cecilia Rodriguez: gli aneddoti sulla gelosia

belen-cecilia-verissimo-aneddoti-ex

Belen e Cecilia hanno sempre ribadito di essere due donne molto impulsive e gelose. In particolare la minore delle Rodriguez soprattutto nell’ultimo periodo è stata presa di mira proprio per la sua gelosia nei confronti del fidanzato Ignazio. Parlando proprio delle sue scenate, Cecilia ha rivelato un aneddoto che ha lasciato tutti senza parole:

Sì a Ignazio ho tirato uno schiaffo durante lo scherzo delle Iene. Poi c’è stato un altro evento di gelosia. Ho lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo che mi aveva anche insultato. Lui è finito in ospedale con 5 punti di sutura.


Leggi anche: Belen costretta a farsi difendere da Cecilia? La furia…

La rivelazione della Rodriguez ha lasciato tutti senza parole; la bella Cecilia però ha rivelato di essersi molto pentita del suo scatto d’ira:

Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo. Lo guardavo e dicevo ‘cosa ho fatto?’. Non è che lo volevo colpire così sulla testa era uno sfogo. Era una scena delle mie.

Anche Belen poi ha rivelato di non essere stata da meno, in un litigio con Fabrizio Corona, la Rodriguez presa dalla rabbia gli ha addirittura tirato un cactus!

Io invece ho lanciato un grosso cactus e l’ho centrato davvero. Volete sapere chi era lui? Fabrizio Corona! La pianta con il vaso. Lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via.

Insomma, meglio non far arrabbiare le due belle Rodriguez.