Belen e Cecilia sconvolte: il tentato furto

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/01/2022

Belen e Cecilia Rodriguez nella giornata di ieri sono state vittime di un tentato furto nel loro negozio di Milano "Sister’s Market". Ma cosa avranno cercato di rubare i ladri? E soprattutto come stanno le due showgirl argentine?

Belen e Cecilia sconvolte: il tentato furto

Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia nella giornata di ieri sono state vittime di un tentato furto, le due hanno raccontato il terribile avvenimento su Instagram. Fortunatamente nessuno si è fatto male, e grazie alla prontezza di papà Gustavo i ladrisono stati fermati e la merce è stata recuperata!

Le due bellissime Rodiruguez recentemente hanno aperto un negozio di abbigliamento a Milano: il “Sister’s Market”. A quanto pare nella giornata di ieri alcuni ragazzini hanno provato a rubare un paio di scarpe, ma sono stati fermati da Gustavo.

A raccontare l’accaduto è stata la minore delle Rodriguez che oltre a lodare suo padre si è detta indignata di ciò che è accaduto.

Cecilia e Belen: il salvataggio di papà Gustavo

6466186-27170053-belen-cecilia-furto-negozio

Cecilia Rodriguez tramite alcune storie su Instagram ha raccontato ai suoi followers ciò che è accaduto:

“Dico hanno provato perché per fortuna c’era mio papà e ci sono delle telecamere che hanno ripreso tutto e siamo riusciti in tempo a prenderli, educatamente ovviamente, ma avevano le scarpe addosso e camminavano facendo finta di niente in mezzo alla strada. Mio padre è riuscito a recuperare le scarpe”.

Fortunatamente quindi, Gustavo è riuscito a fermare i ladri che hanno cercato di rubare le scarpe. Dopo Cecilia anche Belen ha voluto spendere alcune parole su ciò che è accaduto;  in particolare la maggiore delle Rodriguez ha voluto sottolineare il coraggio e la prontezza del suo papà:

“Comunque mio padre è e sarà sempre il mio eroe! Ieri sera al Sister’s market hanno provato a rubare un paio di scarpe, lui ha capito la situazione e ha corso dietro i ladri per 200 metri! Per poi prenderli e chiedergli di restituirle”.

Per fortuna quindi tutto si è risolto per il meglio, e nessuno si è fatto male!