Belen e Damiano dei Maneskin: la verità

-
22/11/2021

Negli ultimi giorni si sono diffuse numerose indiscrezioni su una possibile relazione segreta tra la bella Belen Rodriguez e Damiano David, frontman dei Maneskin. A rivelare la verità su questi rumors sono stati i diretti interessanti nelle ultime ore; scopriamo insieme cosa hanno rivelato.

Belen e Damiano dei Maneskin: la verità

Recentemente, molti rumors annunciavano una relazione tra la bella Belen Rodriguez e Damiano David. Una dei primi a commentare il gossip, è stata la nota esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite le sue stories ha postato alcune delle segnalazioni ricevute dai suoi fan,

Deianira nonostante abbia diffuso le segnalazioni che ha ricevuto, ha rivelato di non essere per nulla convinta che tra la showgirl e il cantante ci sia qualcosa. L’esperta di gossip infatti, ha sottolineato che Damiano è felicemente fidanzato da anni, mentre invece la bella Belen è diventata madre da pochissimo, dunque una relazione tra i due è molto improbabile.

A smentire definitivamente le voci di un possibile flirt è stato lo stesso Damiano, che attraverso alcune storie Instagram è intervenuto per fare chiarezza. “I’m reading a lot of bullsh**“.

Ha scritto il cantante, che tradotto sarebbe: “Sto leggendo un sacco di stro****e“.

Belen fa chiarezza e smentisce i gossip

damiano david belen rodriguez-2

Belen recentemente ha deciso di commentare il gossip e dire la sua; nonostante stia attraversando un periodo per nulla facile con Antonino, la showgirl ha deciso di fare chiarezza e spiegare come stanno realmente le cose tra lei e Damiano. “Davvero frequenti Damiano?“. Le ha chiesto un utente su Instagram, al quale la Rodriguez ha risposto:


Leggi anche: Belen e Damiano dei Maneskin insieme? Relazione pericolosa

“Ma no! Siamo amici e lo stimo da morire da sempre!“.

ha spiegato la showgirl argentina, senza nessun imbarazzo. Dopo le parole di Belen, Deianira è voluta intervenire per aggiornare i suoi fan sulla questione:

“Ecco, smentisce la leggenda metropolitana! Menomale che lei è sempre simpatica, ironica e disponibile, ma Antonino non c’entrava nulla!“.

Insomma, pare proprio che le indiscrezioni che si sono diffuse negli ultimi giorni su Belen e Damiano erano del tutto infondate, proprio come hanno spiegato i diretti interessati!


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica