Belen e Michelle Hunziker: novità clamorose
Belen Rodriguez e Michelle Hunziker saranno presto insieme in un nuovo incredibile progetto. Dopo la delusioni amorose che entrambe hanno vissuto, le due showgirl sono pronte per tornare in TV insieme. Ma scopriamo di più su questa fantastica novità.
Belen e Michelle hanno da poco detto addio ai loro compagni; mentre per la showgirl argentina la crisi con Antonino era ormai cosa nota ai più, per quanto riguarda la Hunziker nessuno si aspettava una rottura con il marito Tommaso Trussardi.
I due pochi giorni fa hanno ufficializzato la loro separazione rivelando di avere dei progetti di vita diversi, che li hanno portati a dirsi addio. Michelle e Tommaso però sembrano essere rimasti in buoni rapporti, ma quali saranno i nuovi progetti di Michelle?
A quanto pare la bella showgirl ha un nuovo progetto lavorativo che la vedrà al fianco dell’affascinante Belen Rodriguez. Le due, secondo le indiscrezioni avranno un programma nella prima serata di Canale 5 che sarà affidato interamente alla Hunziker!
Ma scopriamo di più su questa incredibile novità.
Michelle e Belen di nuovo insieme
Stando alle indiscrezioni il programma di Michelle e Belen andrà in onda a partire dal 16 febbraio. Le due showgirl dopo tanti anni torneranno a far sognare tutti insieme! Per la Rodriguez e la Hunziker infatti non è la prima collaborazione, le due showgirl hanno infatti condotto insieme Striscia la Notizia nel 2016.
Il nuovo programma che le coinvolgerà entrambe sarà affidato interamente a Michelle e pare che preveda numerosi ospiti; tra i tanti nomi avanzati spiccano quelli di Maria De Filippi, Pio e Amedeo e tanti, tanti altri ancora.
Sembra inoltre, che Mediaset si stia impegnando al massimo per riuscire ad offrire al pubblico uno show quasi perfetto. Attualmente, pare che la rete si stia dedicando alla preparazione delle puntate. E voi cosa ne pensate di questa fantastica novità che coinvolgerà Belen Rodriguez e Michelle Hunziker?
Ma soprattutto di cosa tratterà nello specifico il programma? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.