Belen è stata la più importante: l’inaspettata confessione di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/08/2022

La bella Belen Rodriguez recentemente è tornata a fare coppia con Stefano De Martino, in passato però la showgirl è stata legata a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi raccontando della loro storia d'amore ha rivelato che Belen è stata la donna più importante per lui!

Belen è stata la più importante: l’inaspettata confessione di…

Belen Rodriguez ha finalmente ritrovata la gioia e la serenità accanto a Stefano De Martino. I due sono tornati a fare coppia dopo anni di lontananza e adesso sono più innamorati che mai.

Nel passato della showgirl però ci sono stati molti personaggi importanti, uno fra tutti l’ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona. Anche lui attualmente è felicemente fidanzato con Sara Barbieri, una bellissima modella di 22 anni più giovane di lui.

Qualche tempo fa però Corona ha rivelato che la donna più importante della sua vita è stata proprio la showgirl argentina! L’ex re dei paparazzi lo ha rivelato in una lunga intervista rilasciata a Verissimo qualche anno fa.

Fabrizio Corna confessa l’amore per Belen

foto_belen_rodriguez_fabrizio_corona_gossip

Belén è stata più importante di Nina, più importante di tutte.

aveva spiegato Fabrizio Corona a Verissimo, nel 2018, sottolineando che anche se i due si erano persi di vista con il tempo sono legati da un meraviglioso legame:

Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca.

Corona aveva poi continuato spiegando che la storia d’amore vissuta con Belen è stata unica e diversa da tutte le altre:

L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato.

Adesso Belen e Fabrizio hanno un ottimo legame, ed entrambi hanno rivelato di sentirsi ogni tanto e di provare molto affetto l’uno per l’altra. E voi sapevate che Belen era stata la donna più importante per Fabrizio Corona?


Leggi anche: Belen: Fabrizio Corna rivela un retroscena inedito su…