Belen è stata scelta da lui

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/02/2022

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de Le Iene, con alla guida Belen Rodriguez e Teo Mammucari. I due sembrano essere un'ottima squadra, ed il conduttore ha rivelato proprio di recente, di essere molto contento di poter condividere il palco con la bella argentina! Addirittura, Mammucari ha confessato di essere stato proprio lui a volerla nello show. . .

Belen è stata scelta da lui

Quest’anno Le Iene sono condotte da una coppia inedita, quella composta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Quest’ultimo in realtà, è un veterano del programma, infatti ha già condotto altre volte lo show insieme alla bella Ilary Blasi, mentre invece per Belen questa è la prima volta in assoluto da Iena.

Il conduttore, negli ultimi giorni ha rivelato di essere molto contento della sua co-conduttrice, e ha poi rivelato che è stato proprio lui a volerla nel programma. Mammucari ha confessato di essere rimasto molto impressionato da come la Rodriguez conduce “Tu si que vales” e per questo motivo quando a Le Iene gli hanno chiesto chi volesse al suo fianco lui ha fatto il nome dell‘argentina! 

“Sono stato io a proporla nasce da Tu Sì que vales: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta e al termine mi sono avvicinato per complimentarmi. Era stata molto brava: rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme, avrei pensato a lei. Mi ha ringraziato ed è finita lì”.


Leggi anche: Isola dei Famosi: confermata ufficialmente Ilary Blasi

Proprio per questo quando poi Teo è stato richiamato per Le Iene, ha pensato immediatamente a Belen:

“Quando mi hanno richiamato a Le Iene sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era niente di sicuro. Così ho fatto il suo nome”.

Il confronto con Ilary Blasi

Schermata-2022-02-11-alle-18.21.16

Inevitabile il confronto con la fantastica Ilary Blasi che per anni ha condotto Le Iene proprio al fianco di Teo Mammucari. Il conduttore sulle due showgirl ha detto:

“E’ logico che Ilary sia più esperta: è stata iena per anni. Tra lei e Belen non si possono fare paragoni. E’ come se volessimo confrontare Zaniolo che ha 20 anni con un altro calciatore che ha 10 anni di carriera alle spalle. Belen ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo”.

A quanto pare Mammucari è fiducioso e convinto delle capacità della bella Belen!