Belen e Stefano De Martino distrutti: il motivo
Sembra ormai ufficiale il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due però non hanno ancora ammesso pubblicamente di essere tornati insieme e per questo sono stati duramente criticati. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Dopo aver detti addio ad Antonino Spinalbese, Bele Rodriguez ha sorpreso tutti tornato a frequentare sempre più assiduamente il suo ex marito Stefano De Martino.
I due infatti, sono stati visti insieme in numerose occasioni, ma nessuno dei due ha voluto ammettere il ritorno di fiamma. Entrambi hanno cercato di giustificare i loro incontri, non convincendo però i numerosi fan.
In molti infatti sono convinti che tra i due sia tornato il sereno, e che stiano solo aspettando il momento giusto per ufficializzare le cose. Intanto però, il gossip sui loro numerosi incontri non si è mai placato, e a quanto pare c’è qualcuno che non gradisce più le numerose indiscrezioni.
A tal proposito l’argentina è stata duramente criticata durante l’ultima puntata de Le Iene. Ma chi ha attaccato la bella showgirl?
Belen Rodriguez massacrata a Le Iene
Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, Belen è tornata a parlare del suo rapporto con Stefano De Martino. In merito l’argentina ha rivelato di avere un legame molto particolare con il conduttore, ma non ha dato nessun dettaglio sui loro numerosi incontri.
Proprio per questo motivo un utente su Twitter stanco dei continui gossip e delle indiscrezioni nate sulla coppia ha scritto:
Pare che Belen e Stefano siano tornati insieme. Dona anche tu 2 euro per la ricerca del gran ca**o che ce ne frega
La showgirl leggendo il messaggio in questione è scoppiata a ridere, senza però replicare o commentare le parole dell’utente. Dunque ancora una volta Belen non ha chiarito come stanno realmente le cose tra lei e Stefano.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino insieme: le foto