Belen e Stefano De Martino: il ritorno insieme è ufficiale…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/05/2022

Belen e Stefano De Martino dallo scorso dicembre sono tornati a fare coppia. Dopo rumors foto di paparazzate e indiscrezioni è finalmente arrivata la conferma ufficiale del loro ritorno di fiamma...A sorpresa è stato Stefano De Martino in una recente intervista ha confermare il ritorno con la bella argentina...

Belen e Stefano De Martino: il ritorno insieme è ufficiale…

Belen e Stefano De Martino recentemente sono tornati insieme facendo sognare i loro fan. La coppia negli ultimi mesi è stata avvistata più volte insieme nonostante questo però, nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente il ritorno di fiamma.

A sorpresa, proprio di recente è stato l’affascinante conduttore durante un’intervista al Corriere della Sera a confermare ufficialmente il ritorno con la bella showgirl argentina. Come se non bastasse, De Martino si è anche lasciato andare a delle rivelazioni inedite sulla sua relazione con la bella Rodriguez…

Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile novità.

Stefano De Martino: il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Belen-31-01-22

Stefano De Martino recentemente si è lasciato intervistare dal Corriere della Sera, al quale ha rivelato alcuni retroscena inediti sul suo ritorno di fiamma con la bella showgirl argentina.

Per la prima volta, il conduttore ha confermato ufficialmente di essere tornato con Belen:

Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro

Stefano poi ha spiegato che dal loro matrimonio nel 2012 sono cambiate moltissime cose, e che adesso ha deciso di non soffermarsi troppo ad analizzare il suo ritorno con l’argentina, ma di godersi semplicemente questa ritrovata felicità:

In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Infine, il conduttore ha smentito le numerose voci che annunciano un nuovo matrimonio tra lui e la Rodriguez:

Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!

Insomma, sembra che finalmente, tra Belen e Stefano proceda tutto nel migliore dei modi! E voi cosa ne pensate del loro ritorno insieme?