Belen e Stefano De Martino: la fuga romantica a Sorrento

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/07/2022

Belen e Stefano De Martino ormai sono usciti del tutto allo scoperto; proprio di recente la coppia è stata pizzicata insieme a Sorrento. A confermarlo è un video postato sul profilo TikTok del noto chef Gennaro Scognamiglio! Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulla fuga romantica della coppia.

Belen e Stefano De Martino: la fuga romantica a Sorrento

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno vivendo un momento d’oro. La coppia adesso che ha ritrovato l’armonia cerca di godersi ogni attimo libero per trascorrere del tempo insieme.

Dopo il fine settimana in barca nelle meravigliose isole Pontine, e il weekend all‘isola di Albarella, i due sono stati pizzicati insieme a Sorrento. La coppia infatti si è concessa una fuga romantica nel sud della penisola e poi si è concessa un pranzetto dall’executive chef Gennaro Scognamiglio all’ Hotel Alpha Sorrento Coast.

Dopo il pranzo è stato proprio lo chef a pubblicare un simpatico video insieme alla coppia su TikTok.

Belen e Stefano insieme a Sorrento

belenstefano

Scognamiglio è molto amico di Stefano De Martino e proprio per questo motivo dopo il pranzo lo chef ha deciso di pubblicare un video divertente insieme alla coppia.

In particolare, il filmato si apre con il conduttore che esclama: “Gennaro Scognamiglio, cucini benissimo” mentre Belen gli fa eco sottolineando: “E’ la cucina più buona di Napoli e dintorni”.

Dopo questi complimenti lo chef ha ringraziato la coppia, e Stefano ha quindi ironizzato dicendo: “Mi dici grazie? Che grazie! Devi darmi 10mila euro”. Facendo ovviamente riferimento al fatto che la coppia ha tantissimi followers e che quindi sicuramente dopo il video pubblicato su  TikTok avrà molta più visibilità.

Insomma, la coppia sembra essere sempre più unita e affiatata e non ha nessuna intenzione di nascondersi! Adesso quindi non ci resta che chiederci quando ci sarà la loro prossima apparizione insieme. E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno