Belen e Stefano De Martino: la Rodríguez svela la fine della storia…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/04/2022

Ieri sera come di consueto su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene show. Belen Rodriguez interrogata sulla sua vita privata si è lasciata andare a delle confessioni particolarmente importanti. Cosa avrà raccontato la bella showgirl argentina?

Belen e Stefano De Martino: la Rodríguez svela la fine della storia…

Ieri sera in prima serata è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Ancora una volta Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono riusciti ad incantare il pubblico con la loro fantastica conduzione.

La bella showgirl argentina da tempo al centro dell’attenzione per il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino nella puntata di ieri è stata interrogata ancora una volta sull’argomento. Ma cosa avrà detto in merito la Rodriguez?

Belen e Stefano: l’argentina rivela…

Belen-Rodriguez-Le-Iene

La vita privata della bella Belen Rodriguez ancora una volta è stata oggetto di discussione a Le Iene. Da mesi ormai la showgirl appassiona il pubblico con il suo meraviglioso ritorno di fiamma con Stefano De Martino.  I due sono stati avvistati numerose volte insieme, l’ultima delle quali al parco con Santiago e Luna Marì proprio come una famiglia felice.

Nella puntata di ieri sera de Le Iene, alla bella Belen Rodriguez sono state fatte delle nuove domande su Stefano De Martino. In particolare nello spazio dedicato alle domande del pubblico, una telespettatrice ha scritto alla showgirl:


Leggi anche: Belen clamoroso: nuovo video con Stefano De Martino

De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?

Belen senza esitazioni ha risposto ironicamente:

Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta.

Dopo le sue parole l’argentina è scoppiata a ridere, lasciando tutti senza parole. La bella argentina ha confermato ancora una volta la storia d’amore tra lei e il bel conduttore. Dati i trascorsi però Belen ha sottolineato che la serenità e l’armonia ritrovata con Stefano potrebbe non durare a lungo!

E voi cosa ne pensate delle parole di Belen?