Belen e Stefano De Martino mai visti così: le foto al parco…
Belen e Stefano De Martino recentemente sono stati fotografati insieme dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. Questa volta però la coppia non era da sola, insieme c'erano anche Santiago e la piccola Luna Marì. Ma dove sono stati visti insieme?
Belen e Stefano De Martino da mesi ormai fanno sognare tutti con i loro avvistamenti insieme. La coppia da dicembre ha ricominciato a frequentarsi e a vedersi sempre più spesso.
Dopo settimane di gossip, la bella argentina ha rivelato di rivedere il suo ex marito, senza però confermare ufficialmente un ritorno di fiamma. A tutti però sembra ormai chiaro che Belen e Stefano siano tornati a fare coppia.
I due infatti oltre ad essere stati pizzicati insieme più volte in resort da favola, recentemente sono stati visiti insieme per le vie di Milano. A sorprendere tutti è stato il fatto che la showgirl e il conduttore non erano soli!
Insieme a loro infatti c’erano anche Santiago e la piccola Luna Marì!
Belen e Stefano De Martino con Santiago e Luna Marì al parco
Stefano e Belen recentemente sono stati avvistati dal settimanale “Chi” al parco insieme a Santiago e Luna Marì. La coppia ormai non si nasconde più, anzi si mostra più unita e serena che mai!
Il conduttore e la showgirl dopo le giornate trascorse in casa hanno deciso di passare un po’ di tempo all’aria aperta insieme ai bambini. Mentre Stefano è intento a giocare a basket con Santiago, Belen li osserva amorevolmente e accudisce la piccola Luna Marì.
La coppia è sembrata più unita e felice che mai, mentre si cimenta nelle classiche attività di una famiglia “normale”. Insomma dopo le numerose difficoltà affrontate Stefano e Belen sono riusciti a ritrovare il loro equilibrio!
E voi cosa ne pensate di questo ritorno di fiamma tra Stefano e Belen?