Belen e Stefano De Martino nei “guai”: la confessione di Cecilia…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/03/2022

Dopo il chiacchieratissimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono nate numerose polemiche. A cercare di chiarire la situazione e d'interrompere tutte le critiche rivolte alla coppia ci ha pensato la sorella dell'argentina, la bella Cecilia Rodriguez. Ma cosa avrà detto in merito la showgirl?

Belen e Stefano De Martino nei “guai”: la confessione di Cecilia…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nelle ultime settimane hanno infiammato il gossip con il loro riavvicinamento. La coppia ha ricominciato a frequentarsi dallo scorso dicembre e ormai sembra finalmente ritornato il sereno.

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano però ha diviso tutti tra coloro che sognavano da tempo una loro riconciliazione e chi invece li ha duramente criticati. A difendere la coppia e a confermare il loro ritorno insieme recentemente è stata la sorella della showgirl, la bella Cecilia Rodriguez.

Ma cosa avrà detto l’argentina sulla coppia? Sarà felice del loro ritorno di fiamma?

Cecilia Rodriguez la confessione su Belen e Stefano

cecilia-belen

Cecilia Rodriguez da sempre legatissima a sua sorella Belen, ha immediatamente preso le sue difese quando in molti hanno iniziato ad attaccarla per il suo ritorno con Stefano De Martino. L’argentina in difesa di sua sorella ha spiegato:

C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto.

Parlando poi della vita amorosa di sua sorella Belen, Cecilia ha voluto spiegare:

Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino non si sono mai lasciati? La rivelazione

La minore delle Rodriguez ha poi voluto rivelare che Belen ha molto sofferto per le delusioni d’amore che nel corso degli anni ha dovuto affrontare; ecco perché adesso che lei e Stefano hanno finalmente ritrovato l‘armonia e la felicità, Cecilia sembra essere particolarmente felice!

E voi cosa ne pensate, del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?