Belen e Stefano De Martino sorprendono tutti: la scelta inaspettata…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/09/2022

Belen e Stefano De Martino stanno vivendo dei mesi unici. La coppia dopo aver ritrovato l'affinità e la serenità di un tempo ha deciso di tornare a vivere nella stessa casa. Bata appartamenti separati, la showgirl e il conduttore hanno scelto di viversi la loro quotidianità insieme!

Belen e Stefano De Martino sorprendono tutti: la scelta inaspettata…

Ormai da quasi due settimane, Belen e Stefano sono tornati alle loro caotiche vite. I due infatti sono tornati ai numerosi impegni di lavoro, tra serate di gala, e giornate di registrazioni. Proprio a causa delle loro vite scandite da tantissimi impegni, Belen e Stefano provano in tutti i modi a godersi il loro tempo insieme!

Proprio per questo motivo, sembra che i due abbiano deciso di provare a vivere nuovamente insieme. La coppia infatti, come si può vedere dalle storie Instagram di Belen ha trascorso un romantico fine settimana a casa.

Belen ha infatti pubblicato numerosi scatti sia di Stefano e Santiago insieme sia del suo bambino insieme alla sorellina Luna Marì. Insomma sembra proprio che Stefano e Belen abbiano deciso di fare il grande passo e vivere sotto lo stesso tetto!

Belen e Stefano vivono insieme

Stefano-Belen

Belen e Stefano sono più innamorati che mai, i due infatti hanno finalmente ritrovato la gioia e l’amore di un tempo, tanto da decidere di andare a vivere nuovamente insieme!

A quanto pare infatti, l’ex ballerino si è trasferito nell’appartamento della bella showgirl per trascorrere più tempo non solo con lei ma anche con il piccolo Santiago. I due ormai dopo quest’estate trascorsa in famiglia sono letteralmente inseparabili.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Adesso Belen e Stefano sembrano proprio una famiglia felice; nonostante le incomprensioni e i problemi del passato, i due sono riusciti a trovare un equilibrio! Ovviamente, come è accaduto anche in passato la coppia ha tutto il supporto e l’aiuto dei genitori della Rodriguez.

E voi cosa ne pensate di questa importante novità?